Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-03-2015, 11:20   #1
Profilo Utente
Gabry86
Cucciolino
 
Utente dal: 03 2015
Paese: Lecco
Regione: Lombardia
Gatti: 3
Messaggi: 8
Unhappy Micio problematico

Ciao!
Mi sono appena iscritto e sono felice di vedere quante persone amano i gatti (e gli animali in generale, ovvio). Vedo che molti di voi sono esperti, provo quindi ad esporvi il mio problema, magari qualcuno saprà darmi delle indicazioni utili
A settembre abbiamo (io e la mia ragazza) preso due gattini, maschi e della stessa cucciolata, Charlie e Frank.
Li abbiamo presi da una signora amante degli animali, con quattro gatti in casa ed innumerevoli per strada. Ci ha raccontato la loro storia ed arrivavano da una situazione decisamente brutta: vivevano in strada con la mamma e bazzicavano dalle parti dell'oratorio di paese. Il prete (ed alcune persone che frequentano l'ambiente) non li vedeva di buon occhio in quanto, secondo loro, sporcavano.
La signora che ce li ha dati andava comunque a portargli del cibo, anche perchè la colonia non era limitata a loro tre ma era molto più numerosa.
Un giorno, questa signora è stata chiamata d'urgenza da un factotum dell'oratorio: Charlie e la sua mamma erano stati legati per il collo ad un palo della porta da calcio da ignoti e stavano soffocando; dopo averli liberati, sono scappati. Nei giorni seguenti è riuscita, dopo essersi appostata, a catturare mamma, Charlie e Frank (che non era stato legato alla porta da calcio).