Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-11-2012, 20:19   #21
Profilo Utente
beatrix
Cucciolo
 
L'avatar di  beatrix
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 32
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

Ho cominciato oggi pure io! Sono molto molto piccole, è vero e non so se i mici gradiranno... Per ora Teo le ha mangiate molto volentieri, la piccola mica tanto, a lei piaceva sgranocchiarsi le animonda grandis. Adesso però le sto mischiando per fare il cambio graduale, vediamo come va. Il primo impatto è stato decisamente migliore con le farmina low grain, ma se non impazziscono proprio per queste crocche non è che sia un male, eh. Con le farmina proprio si avventavano sulla ciotola!
beatrix non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-12-2012, 13:39   #22
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

Quote:
Originariamente inviato da beatrix Visualizza Messaggio
A proposito delle Farmina N&D Low Grain, ho ricevuto un sacchettino omaggio da 100 gr. Ovviamente io non resisto alle novità, nè per me nè per i mici, e un mesetto fa le ho aperte e ho dato loro qualche crocchino giusto per testare l'appetibilità. Ho provato quelle al merluzzo e ho visto che i mici le hanno letteralmente divorate!!!! sembrava che stessero mangiando degli snack appetitosi e non crocchine complete! Ho anche un altro sacchetto al gusto agnello ma ancora non l'ho aperto... Non sono crocche grandissime, anzi, e le hanno veramente gradite!
Ho provato oggi x la 1° volta le Farmina Low Grain (agnello)......Le 2 streghe si sono fiondate sulla ciotola!!!! E' la 1° volta che le vedo spazzolare con così tanto gusto delle crocche!!!
DGamble non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2013, 19:42   #23
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

scusate se riporto su questo thread ma da me il nutrivet alla carne sta andando alla grande, anzi, piace un po' troppo...

volevo sapere, dato che ne sto meditando l'acquisto, se qualcuno ha provato quello al pesce e come si è trovato.
grazie
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-01-2013, 14:30   #24
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

Io li ho presi, ma non ho ancora aperto la confezione, in attesa di finire quelli al pollo. Magari stasera la apro cosi' vediamo. Sono curiosa anch'io.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-01-2013, 14:36   #25
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Io li ho presi, ma non ho ancora aperto la confezione, in attesa di finire quelli al pollo. Magari stasera la apro cosi' vediamo. Sono curiosa anch'io.
grazie, con il fatto che è più difficile trovare sconti ultimamente e le offerte su orijen mi sa che per i prossimi mesi non ci saranno (hanno avuto il forno rotto per un po', quindi fermi con le vendite, dovranno recuperare mi sa), pensavo di ripiegare su quelli fra un mesetto.
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2013, 08:27   #26
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

Io ho quelli al pesce, ma prima dovrei finire i crocchi normali...


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2013, 09:25   #27
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

Ieri sera ho provato ad offrirli, ma l'esperimento va ripetuto. Tabita li ha snobbati, ma glieli ho messi davanti io: non era il momento delle crocchette per lei. Poldino ne ha mangiati un po', anche se non aveva fame di sicuro. Vedremo in seguito come va.

Certo che stamattina leggevo la composizione, e sembra che abbiano svaligiato un mercato del pesce per farle...non so se prendere per oro colato l'etichetta: con aringa, salmone, merluzzo, sardine, sgombro, merluzzo carbonaro, merlano, branzino, sarago, nasello...un po' di odore non dovrebbero averlo?


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2013, 11:47   #28
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

non hanno odore amelie? in effetti a parte la composizione, che sarà un insieme di scarti del mercato umano voglio supporre, vorrei sapere come vengono lavorati, sono davvero tanti ingredienti, che arrivino tutti freschi ho i miei dubbi.

non so...aggiornatemi se potete grazie, io mumble mumble nel frattempo.
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2013, 13:31   #29
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

Io le nutrivet alla carne le dò già da un pochetto a Milù però l'unica cosa è un pochetta di cacca molla, non mollissima eh... per adesso ho aggiunto un pochettine di id hill's dentro vediamo....così sembra meglio
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-01-2013, 14:29   #30
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: NUTRIVET (secco GF)

Quote:
Originariamente inviato da mafalda Visualizza Messaggio
non hanno odore amelie? in effetti a parte la composizione, che sarà un insieme di scarti del mercato umano voglio supporre, vorrei sapere come vengono lavorati, sono davvero tanti ingredienti, che arrivino tutti freschi ho i miei dubbi.
L'odore e ' pressochè nullo. Certo, qualcuno dei pesci che ho citato è in farina; sicuramente saranno tutti scarti degli scarti, ma sono perplessa sulle tante qualità di pesce citate. Avesero detto: sgombro e sardine ci avrei creduto un po' di più.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara