Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-01-2012, 18:13 | #1 |
battute dei nostri vet
ho notato spesso che alcuni di noi hanno oramai con i prorpi vet un rapporto di quasi amicizia.
e mi è successo di ricevere o fare alcune battue con i miei vet. mi piacerebbe che le raccogliessimo qui ... comincio io: il signore che chiama o va dal vet senza animale e dice: sa il mio gatto vomita, che può essere? e lui : aspetti che guardo nella palla di vetro! parlando con il mio vet gli raccontavo che devo fare una gastroscopia perchè mi escono dei rumori dalla gola a mo di gargarismi e lui: signora lei è entrata in empatia coi suoi gatti e sta solo cominciando a fare le fusa dopo essermi ripresa ancora rido! La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
16-01-2012, 18:26 | #2 |
Re: battute dei nostri vet
hahahaahahaah...
il mio invece mi ha detto che doveva fare una cosa che non sarebbe piaciuta al mio piccolino.. mi fa adesso facciamo un esamino (luminescina credo...) prendiamo un fiammifero.. glielo mettiamo nell'occhio e poi gli diamo fuoco O_o' credo di averlo mandato a quel paese mentre lui se la rideva.... Tiziana Brigante Chico Chrystal e Teddy |
|
16-01-2012, 18:37 | #3 |
Per chi ancora non lo sapesse, Liala è una micia intrattabile .
L'ultimo tentativo di visita si è svolto come segue: gatta chiusa nel trasportino che soffiava a più non posso, il vet. si avvicina cautamente e dice: non ha l'alito cattivo! Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
16-01-2012, 18:37 | #4 |
con la mia siamo davvero diventate amiche e questo e' una cosa bellissima! dovete sapere che io ho un cane che ha fatto l'urestrostomia ed e' castrato quindi non usa ne' il pisellino ne' le palline, la mia vet lo ha soprannominato va...gino per via del buchino dal quale fa pipi' !
beh una volta entro in studio , sala d'attesa vuota e lei dentro che visita un bellissimo cucciolo di carlino di una coppietta giovane e supertirata , insomma 2 tipici milanesi "splendidi" . La vet aveva la porta aperta e appena mi vede fa un sacco di feste ed esordisce" ciao , oggi non sei l'unica ad avere il cane gay!" riferendosi senza ombra di dubbio al cane della coppietta (ancora non ho capito il perche' di questa uscita ) beh i ragazzi hanno fatto una faccia schifatissima!!!! credo abbia perso i clienti !!!! |
|
27-02-2012, 15:21 | #5 |
E' vero a forza di andare da Walter siamo diventati amici. E' mio coetaneo, giovane, bravo, super disponibile, simpatico da morire. Infatti gli dico sempre che nella vita avrebbe dovuto darsi al cabaret. Non ho un episiodio in particolare da ricordare ma mi fa piacere sottolineare quanto sia caro (non di prezzi ma a livello umano.. ) . il suo studio veterinario è meta di clienti che passano di li anche per un saluto. Si fermano a parlare con lui per il solo piacere di fare 2 chiacchere, sembra un medico di altri tempi, di un piccolo paese di montagna, non so... Una persona pulita ed onesta. Grande Walter...
Una casa che non ospita un cane o un gatto è una casa poco onesta (Proverbio portoghese) Ogni gatto riesce sempre ad essere la donna più attraente della stanza. |
|
27-02-2012, 16:40 | #6 |
qualche anno fa la mia pastora tedesca si è ubriacata con i famosi cioccolatini rosa con dentro lo sherry e la ciliegia, ovviamente ho chiamato il veterinario che ufficialmente diagnosticato la sbronza......
il giorno dopo mi ha richiamato facendosi passare per l A.C.A.A. ovvero associazione canina alcolisti anonimi offrendomi aiuto e sostegno terapeutico per l ubriacona. ci ho messo qualche minuto a capire.... |
|
18-03-2012, 19:02 | #7 |
La prima volta che ho portato la Teresina (era del gattile) dalla Vet, lei ha detto:"Che bella ragazza!" e poi, siccome tirava giù le orecchie, forse per paura, ha detto:"Fai il berrettino?" Tirando giù le orecchie sembrava proprio che avesse un cappellino in testa)"
Pallino, Minina, Ronny.... |
|
18-03-2012, 23:23 | #8 |
Rolly era piccino piccino, alla sua prima visita dalla vet ha dimostrato subito il suo caratterino soffiandole di brutto e lei, che lo aveva appena pesato " Sei una "scoreggina" di 7 etti e vuoi fare la tigre? Ma va la' ...!" abbiamo riso tutti e lui continuava a soffiare e a mostrare i dentini!
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
21-08-2012, 01:59 | #9 |
Vet: beve molto?
Io: si molto! Vet: non e normale che beva molto il gatto! Io: mah sai per lui poi e un gioco beve solo dal rubinetto lavandosi Vet: allora e il gatto che non e normale! |
|
|
|