Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-09-2016, 18:26 | #1 |
Crocche Multifit!!!! Opinioni!!!
Ciao a tutte, oggi, in attesa che arrivi l' ordine fatto su zooplus, seguendo le vostre indicazioni, sono passata da Maxizoo a prendere una confezione piccola di crocche...ho visto quelle della Multifit, una marca tedesca, che cosa ne pensate??? La avere mai provata? Grazie
|
|
03-09-2016, 18:31 | #2 |
Re: Crocche Multifit!!!! Opinioni!!!
Riusciresti a scriverci la lista degli ingredienti?
|
|
03-09-2016, 18:31 | #3 |
Ci posti gli ingredienti? Io non l ho mai sentita!
Ps. Voglio un maxizoo anche quiiiiiii Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
03-09-2016, 18:35 | #4 |
|
|
03-09-2016, 18:54 | #5 |
Allora ecco la lista degli ingredienti:
-carne e sottoprodotti animali 14% - cereali -sottoprodotti di origine vegetale( 0.02polvere di yucca, 0.4 inulina) -oli e grassi( 0.5 % di olio di pesce) -latte e prodotti caseari( 1% yogurt in polvere) -minerali - pesce -verdure - fermenti. Componenti analitici: Proteine : 37% Oli e grassi grezzi: 14% Ceneri grezze:6.5% Cellulosa grezza: 2.5% Calcio: 1.2% So che la quantità di carne è abbastanza bassa, almeno credo, però li in negozio avevo confrontato con uno della almo nature e la carne era sempre 14%... P.s: é la versione kitten Fatemi sapere...se in caso di emergenza anche questo può andare bene?? Grazie |
|
03-09-2016, 19:05 | #6 |
Da maxi zoo ci sono i real nature che sono buoni, quest'etichetta non mi pare un granché!
|
|
03-09-2016, 19:27 | #7 |
|
|
03-09-2016, 19:53 | #8 |
Al nord ce ne sono trecento mila.. da bologna in giù nemmeno uno
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
04-09-2016, 04:10 | #9 |
Non me ne intendo molto ma, oltre a carne e derivati non specificati che per giunta sono solo al 14%, non mi convincono molto neanche i grassi che mi sembrano un po' bassini per un kitten. Ma lascio la parola ai più esperti
|
|
05-09-2016, 13:34 | #10 |
Pessimi direi, ovviamente ormai che li hai dalli, però tra i sottoprodotti della carne, i cereali e quelli vegetali..NO
Concordo anche sui grassi, troppo pochi anche per un adult! A 13-14 trovi i croccantini per mici obesi...mah! Un kitten li ha sui 18-20 % Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
|
|