Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-11-2010, 10:44 | #1 |
ho visto una cuccetta....chi mi aiuta a trovarla?
spero di postare nella sezione giusta e spero che qualcuno sappia darmi informazioni.
al magnificat di roma dove sono stata domenica molti allevatori avevavo per i loro micioni delle cuccette a forma di tenda indiana in pelo bianche veramente bellissime... a domanda ad un allevatore mi ha detto solo che è di una azienda tedesca...qualcuno ne sa qualcosa?sono troppo carine e vorrei prenderli per pepe e teo... grazie |
|
23-11-2010, 11:18 | #2 |
Re: ho visto una cuccetta....chi mi aiuta a trovarla?
Le vendono in expo degli espositori tedeschi insieme a dei meravigliosi tiragraffi e altri must have Hanno anche un sito internet ma è molto più comodo comprare da loro in expo. Generalmente sono in expo nel nord italia, verona mi pare non la saltino mai ad esempio ed è a metà dicembre..
|
|
23-11-2010, 11:41 | #3 | |
Quote:
|
||
23-11-2010, 11:47 | #4 |
Le ho viste anche io quelle cuccette...troppo belle. Ne ho trovata una che mi sembra uguale o comunque simile su zooplus. Guarda se è questa:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...i_gatti/183088 |
|
23-11-2010, 11:49 | #5 |
Quelle del tedesco sono in cotone naturale lavabile in lavatrice a 30gradi
Tutto il resto è sintetico o comunque non in cotone la differenza pulizia pelo e simili non ha paragone La mia casa è dei blu!! |
|
23-11-2010, 12:02 | #6 |
esatto sono molto simili a quella su zooplus ma sono appunto lavabili, lea conosci il sito o negozi on line dove acquistarla?
|
|
23-11-2010, 12:05 | #7 |
Il famoso tedesco ha sicuramente il sito..non lo ho sotto mano..
Dimenticavo la cosa più importante costano in media meno a volte molto meno di tutte le altre La mia casa è dei blu!! |
|
23-11-2010, 12:08 | #8 |
|
|
23-11-2010, 12:12 | #9 |
Trovato te lo invio via Mp
La mia casa è dei blu!! |
|
23-11-2010, 12:14 | #10 |
|
|
|
|