Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-01-2011, 06:41   #21
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Si infatti... non ti dico quello che mi hanno detto i pomperi, che avevo preventivamente chiamato per riparare ai disastri..

Scherzi a parte, sta andando benissimo si.... la notte è passata tranquilla, nel senso che l'hanno passata assieme. Non so se addormentate vicine, abbracciate o cosa, ma Sophie non l'ho mai vista venire a letto, e le ho sempre viste assieme.

Oltretutto, notato stamani, cominciano a fare nasino nasino (ed è positivo, no?), e si riducono le zampate.... positivo
Ora comunque sono separate di nuovo (così ne ho approfittato per fare un giro di frontline combo ad entrambe, facile con Mina, con Sophie un'agonia, speriamo di averlo messo abbastanza in alto sul collo... ), stasera nuovo incontro... avanti così fino a Venerdì

Grazie a tutte/i, speriamo a breve qualche foto di coppia
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 08:47   #22
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: E' arrivata Mina

le premesse mi sembrano davvero ottime!
qualche scaramucchia ci sta, è perfettamente normale!!!!!

devo confessare che ti invidio un po' per l'inserimento lampo e ben riuscito!!!
da me, dopo nove mesi, lo sguardo di Zurlina è ancora quello del serial killer!!!!


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 09:07   #23
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Spetta, spetta.. inserimento ben riuscito lo dirò quando dormiranno assieme... al momento, tengo ancora il numero dei pompieri, dell'esercito e dei MIB a portata di mano
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 16:17   #24
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Da come l'avevi descritta sembrava che Sophie fosse pronta a fare a strisce la nuova arrivata e invece credo proprio che il numero dei pompieri puoi anche metterlo via Piuttosto non vedo l'ora di vedere queste foto di coppia


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2011, 19:35   #25
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Mi sa che per le foto di coppia ci vorrà un pò...
No, non hanno litigato... semplicemente, Sophie si è rotta le scatole di una gatta sempre ferma, nascosta, ed è tornata da me a pretendere cannetta, topolini, e attenzioni
Però, per fortuna, niente soffi o che altro (non sembra).

Vedremo stanotte come andrà, poi giovedì mattina credo le lascierò da sole a casa (camera da letto mia chiusa, però, non si sa mai.... ), vediamo se tolta la mia presenza si trovano meglio

Ne approfitto per una domanda: ho notato che Mina, sia ieri sera che stasera, è saltata sul letto matrimoniale (dove ho un copriletto pagato due soldi), e ci si rotolava, mordicchiava, giocava, etc. Andando a vedere, l'ho trovato con delle leggere striscioline di umido (non macchie, eh), che all'odoro non sapevano da nulla ... che è secondo voi? ha leccato e mordicchiato? ha spruzzato? Non mi sembrava una macchia di pipi (anche perché non credo ci si rotoli sopra poi...)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2011, 12:39   #26
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Ieri sera Sophie ha deciso di farsi valere.... sono volate le prime soffiate (sempre da parte di Mina, però.... credo dipenda dal fatto che ero nei paraggi, e quindi lei è più spaventata), ma ad un certo momento Sophie ha deciso di mettere bene le cose in chiaro, ed ha ringhiato a Mina (sapete, quel ringhio basso che fanno quando ad esempio hanno un topino tra la bocca e non vogliono che glielo togliete?); solo che... non l'ha fatto per il cibo(ci mancherebbe), o per la lettiera (ci mancherebbe) o per la cuccia (ci mancherebbe)... l'ha fatto per la cannetta!!!!! Già, avevo la cannetta solita di gioco in mano, vediamo se si riesce a farle giocare pensavo, beh... Sophie ha messo bene in chiaro che lei non segue lo spirito di WoodStock: le canne sue non le divide con nessuno!
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 14:20   #27
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Riporto in auge la discussione (scusate se rompo, ma sono un .... papà.... apprensivo ), per annunciare la bella notizia: oggi c'é stata la prima leccatina di pelo in comune!
Cioé, torno a casa, Sophie arriva a salutarmi, poi torna in cameretta dove Mina è sdraiata sul lettino, sto sulla porta perché non si è ancora abituata a me, Sophie salta sul letto, si avvicina a MIna (che non si muove), e... comincia a leccarte la testolina e le orecchie... e Mina non fa una grinza!!! EWWIWA!!!

Poi non so se dormono già abbracciate o che altro, Mina se mi avvicino troppo fugge, non si è ancora abituata poverina, ma considerando tutto... posso dirmi soddisfatto, no?

Decisamente un bel sabato
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 14:36   #28
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Quote:
Originariamente inviato da Toporagno Visualizza Messaggio
Decisamente un bel sabato
Decisamente! Ti sta andando tutto proprio di festa. Sono contenta.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 18:06   #29
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Grazie Amelie

Beh, proprio di festa no .... giusto mezz'ora fa torno a casa e trovo una specie di vomitatina sul teppeto di fronte alla lettiera (che brava gattina, Sophie - credo-! per non sporcare va in lettiera anche in quel caso), speriamo non stia male.
POi, Mina ha provato ad arrivare in sala, era in corridoio, SOphie l'ha vista e... schiena inarcata, coda gonfia, e gatte che si osservano negli occhi (vi giuro, per un attimo mi è sembrato di sentire ennio morricone di sottofondo); poi mina ha fatto dietro front ed è tornata in cameretta. ... ed ora sophie è di nuovo di là da lei. Ma insomma! Mi stanno facendo venire il mal di testa... vanno d'accordo? si odiano? Si tollerano?

SI decidessero inssoma!!!! Povere le mie coronarie...
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2011, 19:02   #30
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: E' arrivata Mina

Ma sono ancora in fase di studio, mi sembra logico che ogni tanto avvenga qualche piccolo scontro. Nel complesso sta andando tutto bene dài.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara