Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-12-2009, 22:10 | #1 |
aforisma felino
non so chi lo scrisse, ma questo aforisma mi è rimasto talmente impresso che desidero riportarlo qui:
"Dio creò il gatto, perché l'uomo potesse acarezzare una tigre" |
|
14-12-2009, 17:06 | #2 |
Re: aforisma felino
Lo dice sempre anche mia madre
|
|
14-12-2009, 17:07 | #3 |
Lamù invece sostiene che dio l'ha creata per permetterci di accarezzare il cinghiale
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
15-12-2009, 10:24 | #4 | |
Quote:
L'ha scritto lo scrittore etologo Fernand Mery, ma forse risale a Richelieu. Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
||
17-01-2010, 16:22 | #5 |
Bellissimo. Davvero, ho sempre pensato che il gatto fosse l'unico animale che ti permettesse di "toccare" più da vicino i grandi felini. Sono animali meravigliosi!!!
|
|
17-01-2010, 19:12 | #6 |
Già, anche se faccio fatica a identificare Dorotea con uno dei grandi felini Beh, si dai... quando dorme con la zampa a penzoloni forse forse ricorda le tigri che riposano sui rami degli alberi...
|
|
26-01-2010, 14:01 | #7 |
I gatti sono incompresi perché rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio (Paul Morand).
|
|
12-02-2010, 18:33 | #8 |
Sì a volte sanno proprio essere delle piccole tigri
|
|
|
|