Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 26-03-2012, 11:31   #1
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Che paura! Quando...

E' mai successo che i vostri mici vi facessero prendere un accidenti?
A me sģ, in un paio di occasioni...

ARTU': l'estate scorsa č caduto dal davanzale al primo piano della casa di campagna, non aveva ancora un anno e non era ancora abituato a uscire, č atterrato sul tavolino di plastica del vicino, per fortuna ha fatto il giro della casa ed č salito di corsa sulla scala per rientrare, stava benissimo, era solo un po' spaventato...ma se non altro non č andato vers la strada...!

MOSE': due venerdģ fa, stavamo andando come al solito nella ns casa di campagna, ma vallo a sapere come, il gancio inferiore sinistro del trasportino era allentato, sollevandolo per caricarlo in macchina Mosč ci č finito contro di peso e la porta č saltata via...Artł per fortuna č rimasto dentro e Mosč si č diretto all'interno dell'enorme giardino condominiale, invece che buttarsi in strada. Mezz'ora da cardiopalma a cercarlo in tutto il giardino, era buio, ci sono altri gatti, i cigni, e se usciva dal cancello? Mamma mia non voglio nemmeno pensarci...fortuna che l'abbiamo trovato in un'aiuola nascosto sotto alle piante...fiuuuh!


E voi? Avete esperienze da raccontare?


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 13:06   #2
Profilo Utente
littlemicia
Gattino
 
L'avatar di  littlemicia
 
Utente dal: 03 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: Che paura! Quando...

La mia esperienza? terrificante..... gatte in casa sempre. Balcone accessibile solo in mi apresenza. E balcone chiuso con una rete rigida alta 1 metro e 60. Ma larga solo uno e quindi per il balcone ho dovuto fare aggiunte (chiaramente chiuse con le fascette). Beh, la piccoletta (giovincella agile e minuscola) č salita sulla parabola, ha fatto forza con le sue zampine amorose e si č infilata tra la rete andando a passeggiare sulla ringhiera al di la della rete. 5 minuti sono mancata e quando sono uscita di nuovo te la trovo al di la della rete miagolante perchč non riusciva a rientrare (io sono all'ottavo piano ). Beh mi ha preso un colpo. Sono rientrata in casa un attimo per calmarmi e pensare velocemente cosa fare. Sono andata verso di lei con la vocina dolce dolce. Lei si č fermata ed io con un gesto veloce (e neanche tanto perchč metter un braccio al di la della rete alta 1,60 non č proprio facile) l'ho presa per la collottola, l'ho anche allontanata dalla rete (si aggrappava per la paura) e l'ho riportata dentro. Mi sono accasciata a terra con lei in braccio e l'ho riempita di lacrime. Mi ha fatto un pņ di fusa e poi se ne č andata stufata "..e ho capito, ma ora lasciami andare a giocare""".. Da quel giorno ho messo circa 6 bustine di fascette ed inibito tutti gli accessi. Ma vi dico...che paura...


....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi...
littlemicia non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 13:25   #3
Profilo Utente
Lady Mosč
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosč
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Mamma mia, da infarto proprio!


Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosč non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 14:58   #4
Profilo Utente
littlemicia
Gattino
 
L'avatar di  littlemicia
 
Utente dal: 03 2010
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosč Visualizza Messaggio
Mamma mia, da infarto proprio!


....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi...
littlemicia non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 15:06   #5
Profilo Utente
Penny_black
Gattino
 
L'avatar di  Penny_black
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 430
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Quote:
Originariamente inviato da littlemicia Visualizza Messaggio
La mia esperienza? terrificante..... gatte in casa sempre. Balcone accessibile solo in mi apresenza. E balcone chiuso con una rete rigida alta 1 metro e 60. Ma larga solo uno e quindi per il balcone ho dovuto fare aggiunte (chiaramente chiuse con le fascette). Beh, la piccoletta (giovincella agile e minuscola) č salita sulla parabola, ha fatto forza con le sue zampine amorose e si č infilata tra la rete andando a passeggiare sulla ringhiera al di la della rete. 5 minuti sono mancata e quando sono uscita di nuovo te la trovo al di la della rete miagolante perchč non riusciva a rientrare (io sono all'ottavo piano ). Beh mi ha preso un colpo. Sono rientrata in casa un attimo per calmarmi e pensare velocemente cosa fare. Sono andata verso di lei con la vocina dolce dolce. Lei si č fermata ed io con un gesto veloce (e neanche tanto perchč metter un braccio al di la della rete alta 1,60 non č proprio facile) l'ho presa per la collottola, l'ho anche allontanata dalla rete (si aggrappava per la paura) e l'ho riportata dentro. Mi sono accasciata a terra con lei in braccio e l'ho riempita di lacrime. Mi ha fatto un pņ di fusa e poi se ne č andata stufata "..e ho capito, ma ora lasciami andare a giocare""".. Da quel giorno ho messo circa 6 bustine di fascette ed inibito tutti gli accessi. Ma vi dico...che paura...
Mamma mia!!!!
Sei stata bravissima a rientrare per riflettere, cosģ da non farla spaventare ulteriormente.


Il tempo passato al lavoro non sempre č sprecato, quello dall'estetista mai
Penny_black non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 15:48   #6
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Uhm...

Merlino:- quando a Gorizia passeggiava sul corrimano per scavalcare la rete e scendere in cortile (impossibile mettere in sicurezza alcunché. Alla fine ho smesso di farlo uscire);
- quando, a Gorizia, č sparito. L'ho ritrovato nell'orto del vicino nel quale era entrato attraverso un pertugio del portoncino di ferro e dal quale non voleva farsi portare via, nascondendosi tra attrezzi ed erba alta. Alle 10 di sera.

Pinni: - quando abbiamo scoperto che aveva un bozzo sulla schiena (rivelatosi poi un accumulo di cheratina);
- quando lo Zipo mi ha mandato sms da casa (io ero ancora in ufficio) "Non trovo pił Pinni" e dopo qualche minuto "L'ho trovato, č due giardini pił in lą". Vabbé, facciamocene una ragione, il ragazzo vuole uscire.

Chutty: - quando č sparita (pensavamo si fosse buttata dal balcone, siamo scesi in strada a cercarla) invece era nascosta in veranda dietro a dei vasi (dietro ai quali avevo gią guardato e lei non c'era! Lo giuro!)
- quando ha afferrato, masticato e ingoiato a velocitą del fulmine lo spago della salsiccia. Mi sono passati davanti tutti i mici del forum trapassati causa spaghi

Lamł: mai, lei č una brava ragazza


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 16:20   #7
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Cory, poco tempo fa, quando č rimasto incastrato con le unghie in una maglia della rete che mette in sicurezza la finestra, lui piangeva e io non riuscivo ad aiutarlo, per fortuna si č liberato da solo.Una volta, quando avevo ancora le fioriere appesa fuori dal balcone. l'ho trovato dentro che guardava i piccioni...l'ho chiamato piano per non spaventarlo (io ero terrorizzata) e lui č arrivato, camminando spavaldo sul sottile corrimano..abito al quinto piano!
Max, quando č stato vaccinato l'ultima volta, qui in casa. Dopo il vaccino, quando l'ho lasciato andare (nel momento lo tenevo in braccio), si č accasciato come morto, poi ha emesso dei miagolii strazianti e stranissimi ed č rimasto rattrappitto per ore, solo per terrore allo stato puro.
Kimi, quando č stato male un sera da minuscolo, portato in clinica alle tre del mattino e, quando ha leccato la canfora. Per fortuna, senza conseguenze, grazie anche all'aiuto del forum.


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 16:53   #8
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Miki: quando, da piccolino, aveva trovato, non so come, una puntina da disegno e se la stava masticando allegramente. Credo di aver perso 10 anni di vita.
James: ogni volta che č scappato al di lą della rete in giardino non ancora completamente in sicurezza e non si riusciva a riacciuffare. I pianti che mi son fatta perché non si faceva trovare e gią lo davo per spiaccicato in strada.. e anche lģ ho perso 10 anni ogni volta che č scappato, quindi 3 volte.
Smģ: quando a luglio del 2010 č scappata passando da sotto la rete vecchia e per svariate ore si č goduta la libertą. Altri 10 anni che se ne sono andati..
Wilson: quando lo scorso dicembre si č preso un bel raffreddore ed una volta, grattandosi vicino al naso, si č levato una crosticina e ha cominciato a starnutire sputacchiando sangue.. capillari rotti. Solo 5 anni di vita, dai. Perņ siamo a uhm.. 55 anni bene, mi restano ancora pochi anni da vivere XD
Claire: niente, č una brava micia


Smģ, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 17:43   #9
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Che paura! Quando...

Fiocco: quando usciva in giardino sotto stretta sorveglianza, sparģ nel nulla mentre ero intenta a chiudere delle piccole fessure che davano sulla strada. Lo ritrovņ mia sorella tre giorni dopo nell'orto di casa, ho pianto come una bambina, dalle 11 la mattina, (ora della telefonata) alle 13 quando sono rientrata a casa!!

Kira: appena arrivata a casa, infilņ le unghiette affilatissime dietro il bidet e si dimenava come una pazza cercando di liberarsi, temevo si staccasse la zampina per quanto si dimenava!!
Liberata dopo 10 minuti di puro terrore, dove arrivai a pensare di voler smontare l'intero bidet per liberarla

Maya: č una pestifera malefica, preferisce farmi incavolare ogni 5 minuti piuttosto che spaventarmi a morte!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi č dentro di me!!
malibu736 non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 17:46   #10
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Che paura! Quando...

Quote:
Originariamente inviato da littlemicia Visualizza Messaggio
La mia esperienza? terrificante..... gatte in casa sempre. Balcone accessibile solo in mi apresenza. E balcone chiuso con una rete rigida alta 1 metro e 60. Ma larga solo uno e quindi per il balcone ho dovuto fare aggiunte (chiaramente chiuse con le fascette). Beh, la piccoletta (giovincella agile e minuscola) č salita sulla parabola, ha fatto forza con le sue zampine amorose e si č infilata tra la rete andando a passeggiare sulla ringhiera al di la della rete. 5 minuti sono mancata e quando sono uscita di nuovo te la trovo al di la della rete miagolante perchč non riusciva a rientrare (io sono all'ottavo piano ). Beh mi ha preso un colpo. Sono rientrata in casa un attimo per calmarmi e pensare velocemente cosa fare. Sono andata verso di lei con la vocina dolce dolce. Lei si č fermata ed io con un gesto veloce (e neanche tanto perchč metter un braccio al di la della rete alta 1,60 non č proprio facile) l'ho presa per la collottola, l'ho anche allontanata dalla rete (si aggrappava per la paura) e l'ho riportata dentro. Mi sono accasciata a terra con lei in braccio e l'ho riempita di lacrime. Mi ha fatto un pņ di fusa e poi se ne č andata stufata "..e ho capito, ma ora lasciami andare a giocare""".. Da quel giorno ho messo circa 6 bustine di fascette ed inibito tutti gli accessi. Ma vi dico...che paura...
Ti capisco alla perfezione!!!!!!!!!!! stessa identica scena!!!! con il Pucio... anzi... mi sono sempre chiesta come cappero aveva fatto ad arrivare al di lą della rete... mi hai illuminata!!! La Parabola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono al sesto piano... ti capisco... eccome se ti capisco... 10 anni di vita persi in 10 nanosecondi...


... A meow massages the heart ...
morghi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara