Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-03-2017, 19:20   #41
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

ragazzi ma come fate a spendere così poco, mannaggia...io quando avevo solo Coffee facevo ordini da 70-80 euro che mi duravano circa 45 gg.adesso li faccio da 130-140 euro e mi durano poco più di un mese!! ovviamente tutto compreso: umido, secco e lettiera.ma sono tanti soldi e non credevo di essere l'unica a spendere così tanto..


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2017, 19:26   #42
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
ragazzi ma come fate a spendere così poco, mannaggia...io quando avevo solo Coffee facevo ordini da 70-80 euro che mi duravano circa 45 gg.adesso li faccio da 130-140 euro e mi durano poco più di un mese!! ovviamente tutto compreso: umido, secco e lettiera.ma sono tanti soldi e non credevo di essere l'unica a spendere così tanto..

Io non ho il coraggio di fare i conti di quanto spendo mensilmente tra Zooplus e pet shop; una volta avevo calcolato 90 Euro di umido al mese, escluse crocche e lettiere, ma temo che adesso abbiamo ampiamente sfondato anche quella soglia.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2017, 19:29   #43
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

pat pat. mi sento meno sola adesso.


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-03-2017, 23:47   #44
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Il corriere è arrivato con un giorno di anticipo e sono a posto fino a tutto giugno, ma per il prossimo ordine seguirò i vostri preziosi consigli.

Ho fatto un po' di conti: attualmente spendo circa 150 euro al mese fra carni fresche, crocchette, uova, latte e lettiera, quindi posso ritenermi soddisfatta.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2017, 08:39   #45
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
ragazzi ma come fate a spendere così poco, mannaggia...io quando avevo solo Coffee facevo ordini da 70-80 euro che mi duravano circa 45 gg.adesso li faccio da 130-140 euro e mi durano poco più di un mese!! ovviamente tutto compreso: umido, secco e lettiera.ma sono tanti soldi e non credevo di essere l'unica a spendere così tanto..
a me salgono molto le spese a causa di cibo medicato e medicine... altrimenti credo che spenderei sui 80 € al mese lettiera inclusa... così non so, non voglio sapere. 150-200? che è decisamente più di quanto spendiamo per la NOSTRA spesa alimentare

bè, c'è chi li spende per un gatto solo, per carità.. ma sono sempre in ansia per la questione soldi


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-03-2017, 15:19   #46
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Molto utile questo thread, perché mi ha fatto fare due conti
Io con Bart spendo 24€ di umido (Animonda Integra Protect Sensitive) più un 5-6€ (arrotondando per eccesso, direi) di crocche, contando che ho preso il pacco da 8 kg di Optimanova a 45€ e mi dura per mesi e mesi.
Di lettiera non saprei fare un calcolo, non ci ho mai fatto caso. Ho preso recentemente 2 pacchi da 15 kg di Tigerino in offerta a una ventina di euro e ci andrò avanti per un bel po', mi sembra di ottima qualità quindi se ne spreca davvero poca!
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2017, 12:18   #47
Profilo Utente
Franziska
Gattino
 
L'avatar di  Franziska
 
Utente dal: 12 2016
Gatti: 3
Messaggi: 172
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Ragazzi, ma voi siete troppo avanti!
Io casco proprio dalle nuvole, non avevo idea che sugli zooplus stranieri si potesse comprare a meno, non avevo idea di questa storia dei buoni sconto né di questo zoospar (non so manco che cosa è!!!! ) adesso vado a colmare tutte le mie gravissimi lacune per risparmiare un po' anche io!!!
PS: adoro questo forum
Franziska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2017, 13:51   #48
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
ragazzi ma come fate a spendere così poco, mannaggia...io quando avevo solo Coffee facevo ordini da 70-80 euro che mi duravano circa 45 gg.adesso li faccio da 130-140 euro e mi durano poco più di un mese!! ovviamente tutto compreso: umido, secco e lettiera.ma sono tanti soldi e non credevo di essere l'unica a spendere così tanto..
Io con un solo gatto spendo intorno ai 30 euro...
attualmente penso che sto sui 15/20 perché mi mangia poco umido...
+5/6 euro x la micia che sta fuori..


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-03-2017, 14:39   #49
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Io attualmente per i randagini spendo sui 50 euro al mese, tra umido e secco. Per i mici di casa gli ordini su zooplus sono sui 100 120 euro alla volta e mi durano intorno al mese e mezzo due se va bene, poi se occorre qualche altra cosa faccio l'ordine piccolo su bitiba.
Di lettiera spendo intorno ai 15 euro al mese, sanicat azzurra, se ne vanno due buste mensili, povera me le vado a prendere al pet shop...faccio punti solo di lettiera...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-03-2017, 07:24   #50
Profilo Utente
Topcat74
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Frosinone
Regione: Lazio
Gatti: 3
Messaggi: 178
Predefinito Re: Zooplus it, fr, es, de: prezzi differenti

Ho acquistato un buono di 25 euro, ho fatto poi compere su zp per 40 euro ( ho versato giusto altri 14€), ma un prodotto il frontline 6 pipette era esaurito , costava 23,99€, ho quindi perso una parte del buono? Mi hanno stornato solo il costo del prodotto esaurito
Topcat74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara