Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-12-2009, 15:17 | #1 |
frasine belline tratte dal mio nuovo libro
"Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo"
e questa secondo me è splendida:" i gatti leccano nell'acqua i raggi della luna,convinti che sia latte" |
|
25-12-2009, 19:03 | #2 |
Re: frasine belline tratte dal mio nuovo libro
Si, sono molto belle!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
05-01-2010, 13:03 | #3 |
uau bellissime
|
|
05-01-2010, 19:47 | #4 |
Per cortesia, aggiungi titolo del libro ed autore?
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
06-01-2010, 12:03 | #5 |
l'ho già scritto nella sezione di sopra tempo fa, è stato il mio regalo di natale.io e il mio gatto,giunti editore
|
|
06-01-2010, 12:31 | #6 |
Si ma non è che una persona può spulciare tutti i tuoi post per trovare i riferimenti
E visto che esistono i diritti d'autore, se riporti scritti che prendi da qualche libro è necessario che tu ogni volta scriva anche qual è questo libro. Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
06-01-2010, 12:36 | #7 |
Ah,la me scusa...l'autore comunque non c'è scritto credo siano vari
|
|
16-01-2010, 20:47 | #8 |
|
|
17-01-2010, 07:13 | #9 |
facendo una ricerca su internet , per " aforismi gatto " o simile si trovano dei bei siti , che citano frasi bellissime da autori vari oppure proverbi etc.. queste frasi le conoscevo gia' , e sono bellissime !!! tipo : " e' negli occhi di un gatto che si nasconde la magia .. " oppure " a un cane puoi ordinare di fare qualcosa..a un gatto , al massimo , puoi fare una ragionevole proposta.. ! queste me le ricordo , ma ce ne sono infinite !!
ah sti mici ...ci fanno sognare !! |
|
17-01-2010, 12:19 | #10 |
|
|
|
|