Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-06-2014, 12:55   #91
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Scusate sto con un cell,e la connessione viene e va, non riesco neanche a leggere bene mentre vi scrivo.

LA situazione per favore adesso non sono le colonie esterne, non faccio altro che ripeterlo, questo sara`poi un secondo problema se dovessi andare via e qui non ho trovato nessuno di fiducia che porti il cibo: io non sono di qui,ho toccato con mano la vergogna di associazioni e volontari di Av, inesistenti,ipocriti, e seppure fanno un minimo e`solo rifefito ai propri interessi.
LA scorsa estate chiesi ad un contatto avellinese ,"volontaria"la cortesia se avesse potuto poortare il cibo in un posto che non era affatto distante da lei perche`mia madre era in ospedale, inutil dilungarmi non li ha mai fatto.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 13:25   #92
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Non lo ha mai fatto.
Cara MayaMiele appunto,magari avessi qualche nominativo, non c`e`bisogno di essere "volontario" ma qualche nominativo di persona seria, ce ne vorrebbero due che si alternassero, quindi disponibilita`di un 40 min.a giorni alterni affinche`tutte queste creaturine siano sempre tutelate come cibo, il punto infatti visto che stiamo parlando anche di questo, e`trovare un paio dipersone che li amino e desiderino farlo.
Associazioni, qui e`bene non parlarne, inesistenti, chiaro che associazioni del nord non ti vanno a prendere anche con le loro emergenze 5 colonie di qua!
Ma io le ho contattate cmq. per vedere se prendevano almeno una 15ina di loro, quelli cioe`che maggiormente andando via io necessitano di un rifugio, mi sto dando da fare da tanto tempo,ma quando non si ha un aiuto e`naturale che ci vuole un po` di piu`.
Anche per queste creaturine, senza dilungarmi, diro` solo che mi hanno chiesto 50 euro a gatto, per test e vaccino, visto che la sterilizz. ci penserei io, per 15 di loro, solo 2associaz, mi hanno dato il forse.
Cmq una cosa per volta.
Quello che vi chiedo e`aiutarmi a vedere qualche cosa come lavoro, anche piu`lavoretti insieme, cercare di stare a galla e poter poi fare un trasferimento.
Chiedo qui ai membri del Lazio se sentano qualcosa, sono grande di eta`, se conoscete contatti diretti dove io possa inviare il mio CV.
Non cerco soldi Gatto, un tempo ero io che aiutavo tante persone. Ma quando scendi lo scalino,avviene l`esodo.
Mi riferisco anche a Micetta71 che dovrei correre verso un qualche "svago", quando il cervello non e`sereno, non cerchi svago.

Ultima Modifica di alepuffola; 16-06-2014 at 13:45.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 13:27   #93
Profilo Utente
Gatto
Gattino
 
L'avatar di  Gatto
 
Utente dal: 05 2014
Gatti: 1
Messaggi: 149
Predefinito Re: tutto e` finito

Si ok. Quanto ti servirebbe? Comunque, scusami se mi permetto, ma se tu stai in mezzo alla strada conviene che ti sistemi prima tu altrimenti non puoi aiutare gli altri, in questo caso i gatti.
La tua è una tecnica ad esaurimento, nel senso che utilizzi il denaro per fare finché puoi e poi torni a capo. Sbaglio?


Il gatto non fa nulla, semplicemente è, come un re
Gatto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 13:34   #94
Profilo Utente
Gatto
Gattino
 
L'avatar di  Gatto
 
Utente dal: 05 2014
Gatti: 1
Messaggi: 149
Predefinito Re: tutto e` finito

Io aiuto sempre tutti se posso. E' che non ho capito nella sostanza cosa ti serve


Il gatto non fa nulla, semplicemente è, come un re
Gatto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 13:50   #95
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

MayaMiele no non ho creato alcun evento su fb, scusami ma feci un evento dove l`unica coda che pregai era quells di condividere, per far girare la mia richiedta di kavoro e quindi il mio CV.
Su 3000 invitati ne risposero una 70 come partecipazione, ma tutto fu silente.
Gli eventi che creo sono le lotterie per loro, appunto come ho scritto prima, poi ovviamenge posto tutti gli scontrini.E per allacciarmi al discorso delle colonie l'ho studiata a tavolino la cosa,visto che le associazioni se ne fregano alla grande perche`con me non possono fare soldi, l'unico modo per garantire la loro vita e`fare delle lotterie. Se andassi via seguirei sempre tutto, anche se a distanza, direi dove si devono portarli per le sterilizzazioni, quali vet chiamare ecc., come sempre farei lotterie, chi andrebbe a fare la spesa mi invierebbe gli scontrini, in tal modo tutto sarebbe come ho dempre fatto,documentato.

Su dubito.it e un'altra 20ina di siti, tra i maggiori e i minori, con Il corriere della sera,la repubblica ecc.posto continui annunci.
Perdonatemi se vi chiedo contatti diretti, ma sono molto demoralizzata.
Cara MayaMiele puoi vedere tu visto che mi hai detto potresti richiamare l`attenzione di circa 600 persone di creare un evento per me,soprattutto x lavoro, nel caso posso inviare CV a chi me lo richieda.
Sino ad oggi online sono stati inviati piu`di 2000 CV,col passaparola e a mano altri 500.

Scusate sicuri errori che ho fatto nella digitazione.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:00   #96
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

No Gatto, i soldi per loro io riesco a farli con lotterie, non sono soldi miei, infatti mi sembra il minimo posto tutto.
Cosa mi serve?
Vorrei non finire per strada, questa storia non e`nata oggi ma piano piano senza essere stata piu`riconfermata come lavoro mi sono data da fare, a cercare,cercare,cercare...
L`aiuto che ti chiedo:
se hai contatti ad AV e provincia, ottimo anche entrare in uno studio medico, x assistenza anziani da coprire 8 ore
(gia`vistospedali,pensionati,caritas,vescovado)
se sai di lavori seri online, anche se diano poco,non fa nulla, piu`di un lavoretto fa la forza,ecc.
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:02   #97
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da anonima Visualizza Messaggio
Cara MayaMiele puoi vedere tu visto che mi hai detto potresti richiamare l`attenzione di circa 600 persone di creare un evento per me,soprattutto x lavoro, nel caso posso inviare CV a chi me lo richieda..
Io conosco degli animalisti che fanno girare appelli per aiuti economici e/o adozioni di animali. Non so se abbiano lavori da proporti, molti di loro credo siano precari, ma se mi mandi 2 righe su quello che vuoi che scriva con MP e un tuo contatto ci provo volentieri!!!

Io non sono su FB ne su altri social, solo su MiciMiao....
  Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:10   #98
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,297
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da Gatto Visualizza Messaggio
Io aiuto sempre tutti se posso. E' che non ho capito nella sostanza cosa ti serve
Riassumo io, Gatto:
- qualcuno che possa farle avere un'opportunità lavorativa, possibilmente lavori di scrittura testi e traduzioni, anche per professionisti, dove lei è preparata. Ma in generale qualunque cosa che assicuri un'entrata sufficiente a pagarsi un affitto con regolarità, indipendentemente dal luogo perchè ora abita nell'avellinese sma è disposta ovviamente a trasferirsi anche in altre regioni.

- Un paio di volontarie serie che potessero monitorare e sfamare le 5 colonie esterne, cosa che le permetterebbe di lavorare anche in zone lontane.

C'è un'altra faccenda da sistemare, ma questa è una questione dello staff.
Su Micimiao il precedente staff a un certo punto vietò le collette e le raccolte fondi per impossibilità pratica e di tempo di verificarle e controllarle ogni volta.
Ne parliamo tra lo staff, se non si potesse creiamo una pagina facebook e nel caso spostiamo l'eventuale colletta fuori dal forum.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:12   #99
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: tutto e` finito

non sono in sede e lego solo ora.
non posso fare tanto sto in piemonte, ho capito bene di una colletta almeno per tamponare l'emergenza?
ma non ho capito come procedere.
mi dite come fate ?

coraggio cara, non può esistere che una persona debba stare così ....


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2014, 14:13   #100
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio

C'è un'altra faccenda da sistemare, ma questa è una questione dello staff.
Su Micimiao il precedente staff a un certo punto vietò le collette e le raccolte fondi per impossibilità pratica e di tempo di verificarle e controllarle ogni volta.
Ne parliamo tra lo staff, se non si potesse creiamo una pagina facebook e nel caso spostiamo l'eventuale colletta fuori dal forum.
ok, hai scritto prima di me.
mi tengo informata , ci sarò anche io .


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara