Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-09-2023, 09:48 | #1 |
dopo 10 gg è tornato sandro ....sono felicissima
Dopo 10 gg è rientrato nel suo territorio Sandro ...è magro ma piano piano gli farò rimettere i kili persi ...sono felicissima , nn ho parole .Grazie mille a chi mi diceva abbi pazienza e torna
|
|
17-09-2023, 10:07 | #2 |
Re: dopo 10 gg è tornato sandro ....sono felicissima
Beneeeee
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
17-09-2023, 10:15 | #3 |
Tutto è bene quel che finisce bene....
Adesso Sandro avrà modo di riprendersi, piano piano, dalle dure fatiche che ha affrontato in questi 10 giorni. E anche tu, finalmente, potrai stare più serena e sollevata. Non riesco a smettere di sorridere, come un cretino, pensando a voi due. Che il vento vi sia propizio. |
|
17-09-2023, 10:45 | #4 |
Finalmente una buonissima notizia!
Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
17-09-2023, 14:48 | #5 |
Che bella notizia.
Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
17-09-2023, 19:17 | #6 | |
Quote:
Non ricordo se l'hai scritto, è sterilizzato? Perchè se non lo è potrebbe farlo di nuovo, ormai sa dove rifocillarsi fuori di casa e il richiamo delle gatte in calore è irresistibile. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
17-09-2023, 22:29 | #7 |
Evviva! Ma non aprire topico per ogni dubbio che ti salta in testa... continua sul topic iniziale così non disperdi informazioni.
|
|
18-09-2023, 09:40 | #8 | |
Quote:
sra seguendo una terapia ...appena finisce, lo riporto a controllo e nel mentre lo faccio sterilizzare |
||
|
|