Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-10-2013, 18:26   #1
Profilo Utente
la gattara
Cucciolino
 
L'avatar di  la gattara
 
Utente dal: 10 2013
Messaggi: 2
Exclamation mi devo preoccupare o cosa?aiutooo


il mio gatto dopo 2 gg di malessere(ha iniziato a barcollare e a non riuscire a camminare...restava sdraiato senza alzarsi con gli occhietti semi chiusi e non mangiava...sembrava fosse tutto rotto perché ogni volta che lo mettevamo a terra per vedere se riusciva a reggersi faceva un passo o 2 sconnesso e poi si lasciava andare a terra....)dicevo dopo 2 gg di tale malessere pareva essersi ripreso un po'...io felice... ha preso appetito e beve anche se rimane sempre un po' sconnesso cammina un po di più e va a fare i bisognini autonomamente...solo che ora ha un'altra cosa che mi preoccupa....gli si è gonfiato il nasino...non il tartufo ma il setto diciamo...sembra che le abbiano tirato un pugno e abbia fatto una rissa ;D scherzi a parte sono preoccupata perché sembra che il gonfiore si stia espandendo in mezzo agli occhietti....il mio veterinario è chiuso per un lutto importante e non me la sento di andare dall'altro vet in città che è il vecchio veterinario che avevo è non mi sono trovata più bene per vari motivi...quindi speravo in qualche consiglio aspettando di poter andare dal mio di fiducia....

spero possiate aiutarmi magari con le vostre esperienze a togliermi un dubbio che mi stà attanagliando!!!
la gattara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2013, 18:37   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Io lo porterei da un qualsiasi veterinario.
Niente di quello che hai detto mi pare di poco conto...


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2013, 18:56   #3
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Quote:
Originariamente inviato da la gattara Visualizza Messaggio

il mio gatto dopo 2 gg di malessere(ha iniziato a barcollare e a non riuscire a camminare...restava sdraiato senza alzarsi con gli occhietti semi chiusi e non mangiava...sembrava fosse tutto rotto perché ogni volta che lo mettevamo a terra per vedere se riusciva a reggersi faceva un passo o 2 sconnesso e poi si lasciava andare a terra....)dicevo dopo 2 gg di tale malessere pareva essersi ripreso un po'...io felice... ha preso appetito e beve anche se rimane sempre un po' sconnesso cammina un po di più e va a fare i bisognini autonomamente...solo che ora ha un'altra cosa che mi preoccupa....gli si è gonfiato il nasino...non il tartufo ma il setto diciamo...sembra che le abbiano tirato un pugno e abbia fatto una rissa ;D scherzi a parte sono preoccupata perché sembra che il gonfiore si stia espandendo in mezzo agli occhietti....il mio veterinario è chiuso per un lutto importante e non me la sento di andare dall'altro vet in città che è il vecchio veterinario che avevo è non mi sono trovata più bene per vari motivi...quindi speravo in qualche consiglio aspettando di poter andare dal mio di fiducia....

spero possiate aiutarmi magari con le vostre esperienze a togliermi un dubbio che mi stà attanagliando!!!
veterinario urgente !!!
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2013, 18:57   #4
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,737
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Quote:
Originariamente inviato da la gattara Visualizza Messaggio

il mio gatto dopo 2 gg di malessere(ha iniziato a barcollare e a non riuscire a camminare...restava sdraiato senza alzarsi con gli occhietti semi chiusi e non mangiava...sembrava fosse tutto rotto perché ogni volta che lo mettevamo a terra per vedere se riusciva a reggersi faceva un passo o 2 sconnesso e poi si lasciava andare a terra....)dicevo dopo 2 gg di tale malessere pareva essersi ripreso un po'...io felice... ha preso appetito e beve anche se rimane sempre un po' sconnesso cammina un po di più e va a fare i bisognini autonomamente...solo che ora ha un'altra cosa che mi preoccupa....gli si è gonfiato il nasino...non il tartufo ma il setto diciamo...sembra che le abbiano tirato un pugno e abbia fatto una rissa ;D scherzi a parte sono preoccupata perché sembra che il gonfiore si stia espandendo in mezzo agli occhietti....il mio veterinario è chiuso per un lutto importante e non me la sento di andare dall'altro vet in città che è il vecchio veterinario che avevo è non mi sono trovata più bene per vari motivi...quindi speravo in qualche consiglio aspettando di poter andare dal mio di fiducia....

spero possiate aiutarmi magari con le vostre esperienze a togliermi un dubbio che mi stà attanagliando!!!
veterinario urgente!! io non aspetterei.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2013, 20:20   #5
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Mah, con quello che hai scritto mi sembra assurdo non correre subito da un veterinario..


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-10-2013, 22:12   #6
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Quanto ha il micio? Potrebbe avere anche una emorraggia interna in corso, mi sembrano sintomi abbastanza importanti...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2013, 09:26   #7
Profilo Utente
demi
Gatto
 
Utente dal: 08 2013
Paese: sermoneta
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 12
Messaggi: 877
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Capisco che andare da un vet di cui non ti fidi è a dir poco antipatico...ma i sintomi sono notevoli,cosa intendi per malessere precedente? vai dal vet....poi facci sapere... un saluto demi
demi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2013, 09:27   #8
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Come ti hanno detto vai SUBITO da un vet e se domenica non lo trovi vai ad una clinica 24h/24h, come ti dicono può essere una cosa molto grave tipo emorragia interna....
Preghiere e incrocini per il micio, ma NON ATTENDERE OLTRE!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2013, 12:29   #9
Profilo Utente
la gattara
Cucciolino
 
L'avatar di  la gattara
 
Utente dal: 10 2013
Messaggi: 2
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Quanto ha il micio? Potrebbe avere anche una emorraggia interna in corso, mi sembrano sintomi abbastanza importanti...
il micio ha 4 mesi circa è un trovatello l'ho adottato da un mese
la gattara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-10-2013, 15:34   #10
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

Quote:
Originariamente inviato da la gattara Visualizza Messaggio
il micio ha 4 mesi circa è un trovatello l'ho adottato da un mese
Subito da un Veterinario qualsiasi! Anche se non è il tuo direi che il micio stà parecchio male, ....
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara