Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-06-2012, 23:21 | #1 |
piccola storia a lieto fine
oggi decido di non andare a pranzo a casa e quindi vado al bar vicino al mio ufficio. Dopo un pò che ero lì arriva una ragazza con un gattino in braccio. Avrà avuto al massimo due mesi e .... come resistere .... mi avvicino, lo accarezzo e chiedo alla ragazza se era suo. Lei mi dice di no, che è entrato nel suo ufficio e non sà che fare perchè non può portarlo a casa. E' molto bello, ben curato e tutti ci convinciamo che non può essere un randagino perchè è molto curato e soprattutto molto socievole. Non sappiamo che fare, poi la ragazza decide di riportarlo in ufficio e mi chiede di tenerlo un attimo tanto che lei porta via il latte (offerto dal barista) e i croccantini che gli avevo dato io.
in quei pochi momenti che l'ho tenuto in braccio le mie certezze sulla non possibilità di un secondo gatto cominciano a sgretolarsi, la ragazza torna, si riprende il gattino e và verso il suo ufficcio. Io sento crescere sempre pià il desiderio di anargli dietro e di prendere il gattino, ma ad un certo punto vedo che una macchina che si accosta alla ragazza ne scende un'altra ragazza e la sento gridare " E' IL MIO....." C'è stato un sspiro di sollievo da parte di tutti quando lo abbiamo visto andarsene con la sua mammina umana. Ciao piccolino, sono contenta che sei tornato a casa, ma ti assicuro che se non fosse arrivata la tua mamma tu stasera eri qui con me e con Teddy,. |
|
25-06-2012, 23:40 | #2 |
Re: piccola storia a lieto fine
ke tenerezza....ti capisco enosia, neank'io avrei saputo resistere
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
25-06-2012, 23:41 | #3 |
bel finale
solo che vorrei sapere come ha fatto ad entrare nell'ufficio della ragazza e poi se ha veramente solo 2 mesi,è stato staccato dalla madre troppo presto comunque è bene che abbia ritorvato la sua mamma umana anche se distratta |
|
25-06-2012, 23:48 | #4 |
L'ufficio è un negozio su strada, e meno male che è entrato lì perchè la strada è trafficata.
Non ho avuto occasione di rivedere la ragazza, ma se domani la incontro è ovvio che gli chiedo tutti i particolari |
|
25-06-2012, 23:50 | #5 |
ok
appena sai qualcosa diccelo |
|
26-06-2012, 22:55 | #6 |
Menomale che si è risolto tutto per il meglio! Cmq ti capisco...se fosse risultato randagio sarebbe stato difficile non portarlo a casa con sè Speriamo che in futuro la sua mammina umana stia più attenta!!!
|
|
|
|