Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-03-2012, 15:32   #11
Profilo Utente
Giuly&Thomasina
Cucciolo
 
L'avatar di  Giuly&Thomasina
 
Utente dal: 06 2009
Paese: MIlano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 42
Predefinito Re: Pensavo Hair Ball invece la vet mi da' le RD Hill's ?!?

Ciao ragazze,
alla fine, dopo il mini summit qui su micimiao, ho chiamato la vet x chiedere delucidazioni. Le ho esposto la mia perplessita' ecco cosa mi ha detto: non mi ha consigliato le Hairball perche', a detta sua, in questo caso (in base a quanto detto e quanto visto con la visita) non si ha la certezza che il problema sia totalmente derivante dal pelo. Quindi ci vuole qualcosa ricco di fibre che aiuti, come gia' detto, il transito intestinale. Visto che ora la Thomasina sta molto meglio mi ha detto, x circa un mese, di dare alla mattina le RD e alla sera le crocchette che do normalmente. (mangia anche 2 porzioncine di umido)
Faro' come mi ha detto....non mi sembra malaccio come soluzione! Rimango un po' dell'idea pero' che ogni tanto un problemino di pelo ci sia visto che ogni mese e mezzo vomita il salsicciotto di pelo, quindi saltuariamente mi buttero' sulle hairball.
grazie, un abbraccio, giulia
Giuly&Thomasina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara