Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-07-2013, 10:09 | #1 |
SILVER FIV+ cerca nuova casa
Nome: SILVER
Età: intorno a 4 anni Razza: soriano Sesso: M Colore: silver tabby Compatibilità con altri gatti o altri animali: gatti sì -ma va fatto inserimento con tutti i crismi- cani non sappiamo Intero o sterilizzato: castrato Test fatti: FIV+, FelV- Vaccini: per non indebolire ulteriormente il sistema immunitario si è preferito non vaccinarlo Adottabile dove: preferibilmente Veneto-Friuli, altre destinazioni da valutare Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: colloquio preaffido e contatti nel tempo Può avere accesso all'esterno: solo se in sicurezza Patologie particolari: FIV Diete: normale dieta di mantenimento Storia: lo scorso inverno Silver è "capitato" nel mio giardino.. da randagione schivo si è trasformato gradualmente in un coccolone di prima categoria. A marzo è stato adottato da una ragazza di Padova. Ora lei ha ricevuto una proposta di lavoro in Australia - dove nn si possono portare animali - e ha deciso di accettarla (non avendo nessuna prospettiva qui). La partenza è prevista per il prossimo autunno. Aiutiamo Silver a trovare una nuova sistemazione! Contatti: alessia 3409341244 (gradito sms di presentazione) //elektronissima@gmail.com // mp qui sul forum Foto: http://micimiao.net/forum/picture.ph...ictureid=24495 |
|
14-07-2013, 21:02 | #2 |
Re: SILVER FIV+ cerca nuova casa
|
|
14-07-2013, 21:25 | #3 |
Veramente molto bello!
Il link della prima foto non mi funziona. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-07-2013, 08:29 | #4 |
forse così va..? http://micimiao.net/forum/album.php?...ictureid=24495
(si trova comunque nella galleria del mio profilo su MM, album "pelosi di passaggio") D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
15-07-2013, 14:42 | #5 |
Speriamo che trovi!! Mi sono permessa di far girare ad alcuni miei contatti animalisti...
|
|
15-07-2013, 17:39 | #6 | |
Quote:
Silver è molto buono, anche in macchina se ne sta tranquillo quindi posso portarlo anche fuori regione se arrivano richieste! D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
||
15-07-2013, 17:43 | #7 |
ps. io comunque spero sempre che succeda il miracolo .. e che la sua mamma umana riceva una proposta di lavoro accettabile qui in Italia, o almeno in nazioni dove si possono portare animali senza grossi problemi..
D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
16-07-2013, 18:57 | #8 |
Lo spero anch'io!! Ma deve proprio andarci in Australia?? Magari trova qualcosa di più vicino, anche se non è facile, mai perdere la speranza!!!! In quasi tutti i Paesi europei ora gli animali possono entrare senza quarantena... anche se il micio andrebbe microchippato per andare all'estero...
|
|
|
|