Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-02-2013, 15:27 | #1 |
Ciao gattino :(
Rientrando a lavorare dalla pausa pranzo ho visto dei ragazzini fermi attorno a qualcosa, in un parcheggio a bordo strada.
Era un micio bianco e grigio, morto, con un collarino viola antistrozzo che gli si era impigliato sotto un'ascella. Voglio tantissimo sperare che non sia stato investito perché non riusciva a correre. Ora mi toccherà passare di lì ogni volta e vederlo, se nessuno viene a cercarlo. Non so se chiamare Quadrifoglio per venire a rimuovere il corpo... e se poi davvero lo cercano? Che giornata di melma Ciao gattino... Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
07-02-2013, 16:14 | #2 |
Re: Ciao gattino :(
.. ciao piccolino...
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
07-02-2013, 16:19 | #3 |
no....ciao piccolino
tutte le volte che è stato possibile, io ho semplicemente spostato il corpicino sul bordo della strada o in posti dove le macchine non lo avrebbero potuto ulteriormente rovinare, sperando che se qualcuno lo cercava avrebbe potuto trovare facilmente il corpicino. Poi ho sempre chiesto di fare un'altra strada al ritorno..... Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
07-02-2013, 16:27 | #4 |
Sì, l'ho spostato vicino al bordo della pista ciclabile, così almeno nessuno ci parcheggia sopra
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
07-02-2013, 16:41 | #5 |
ciao....povero piccolo....
Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
07-02-2013, 17:05 | #6 |
ciao piccolo
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
07-02-2013, 20:22 | #7 |
Ciao piccolino
La vita è fatta di piccoli istanti di felicità...in ognuno di questi il gatto ci mette lo zampino ♥ |
|
07-02-2013, 20:29 | #8 |
ciao piccolino
|
|
07-02-2013, 20:45 | #9 |
Arrivederci piccolino....
|
|
07-02-2013, 21:17 | #10 |
povero piccolo... che tristezza... e chissà la disperazione dei suoi...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|