Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: [Sondaggio] Sono degli "impastoni"? | |||
Si! Mi fanno la "pasta" in continuazione! | 26 | 65.00% | |
Ogni tanto, qualche volta al mese! | 9 | 22.50% | |
Molto raramente, poche volte all'anno! | 1 | 2.50% | |
Mai! Sono anni che non ricevo una bella impastata! | 9 | 22.50% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 40. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-08-2015, 16:03 | #1 |
[Sondaggio] Sono degli "impastoni"?
La curiosità felina di oggi è sulla "pasta" (nome affettuoso della Danza del latte felina)
I vostri gatti sono "impastoni"? Come sempre inizio io: Rage era molto impastone da piccolo, ora me la fa massimo 2/3 volte alla settimana, Ariel ha solo 7 mesi ed è una super impastona (arriva anche a 15 paste al giorno) ma penso sia perchè è ancora kitten, bisognerà vedere da grande come si comporterà con la sua "Mama Umana" come mi autodefinisco io |
|
26-08-2015, 16:05 | #2 |
Re: [Sondaggio] Sono degli "impastoni"?
No, zero
La Pippi niente di niente di niente di niente |
|
26-08-2015, 16:08 | #3 |
Qui Mew impasta ogni tanto quando gli viene la "crisina" come la chiamo io e vuole tante coccole. Miele impasta per terra o sui mobili quando vuole la pappa. Gli altri non impastano mai.... Mickey fa tante fusa ma non la pasta....
|
|
26-08-2015, 16:10 | #4 |
Ah naturalmente ho abilitato la votazione multipla per chi ha molti gatti!
|
|
26-08-2015, 16:12 | #5 |
Si tutti ognuno a modo loro ma impastano tutti e tanto
|
|
26-08-2015, 16:13 | #6 |
Merlino da piccolo sì, moltissimo. E soprattutto adorava ciucciarmi il collo. Non potevo sdraiarmi o sedermi sul divano che lui si fiondava. Ha smesso tutto attorno all'anno di età. Da adulto non impasta né umani né cose.
Pinni impasta abbestia copertine e tessuti in genere, proprio a piene zampe e con faccia goduriosa. Si farebbe amputare un arto piuttosto che impastare carne umana. Lamù impasta tessuti a volte. Gli umani solo se: a) sono provvisti di copertina di lana o pile; b) vanno al bagno per una seduta lunga e indossano maglia o maglietta (assolutamente mai su pelle nuda), a quel punto mi impasta le poppe. La sua particolarità è che mentre impasta e fa le fusa deve poggiare il naso. Dexter sì, sporadicamente le fa sugli umani. Soprattutto sullo Zipo, la mattina, quando va a leccargli il pizzetto. Chutty impastava moltissimo, ovunque. Anche in terra o a zampe all'aria Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
26-08-2015, 16:15 | #7 |
Per Lamù ho messo l'opzione "sì, mi fa la pasta in continuazione" ma in realtà è stagionale... in inverno lo fa ogni giorno, in estate mai.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
26-08-2015, 16:15 | #8 |
@starmaia : mi fai mooooorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
26-08-2015, 17:06 | #9 |
Ehm...mi sa che ho sbagliato a votare:come si vota multiplo?io ho Gastone che ciuccia e impasta tutte le sere mentre Penelope impasta solo raramente non ciuccia...come posso mettere il secondo gatto?
|
|
26-08-2015, 17:16 | #10 |
Buio quando comincia, fino allo sfinimento
|
|
|
|