Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-05-2012, 00:14 | #1 |
Hills natures best - consigli.
Sono passato dalle royal kitten 36, alle hills natures best sempre referenza kitten, Maya ha circa 9 mesi ed è una persiana,le apprezza molto, ma ho dei dubbi sulla qualità del prodotto.
Consigli? Sono realmente prive di conservanti? Grazie |
|
11-05-2012, 00:19 | #2 |
Re: Hills natures best - consigli.
E' un prodotto ottimo e molto piu naturale di royal....
Deb, Oscar e Roxana |
|
11-05-2012, 00:35 | #3 |
|
|
11-05-2012, 00:43 | #4 | |
Quote:
ionali Deb, Oscar e Roxana |
||
11-05-2012, 00:57 | #5 |
Vi ringrazio per le vostre gentili risposte
Un ultima domanda, Maya mangia esclusivamente secco, l'umido lo snobba. Solo secco, può portargli in futuro patologie a carico del sistema renale? Grazie |
|
11-05-2012, 08:29 | #6 |
Confermo la bontà del prodotto: anch'io ho due persiani e li uso tranquillamente; secondo me fanno venire il pelo più morbido del mondo!
Davvero non vuole proprio l'umido? E' importante, io insisterei ancora un pò. Se non lo vuole proprio assicurati che beva abbastanza, ce l'avete una fontanella? I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
11-05-2012, 09:25 | #7 | |
Quote:
detto ciò, la cosa fondamentale, come dice ciliegia è che il micio introduca un'adeguata quantità di liquido giornaliero, chiaramente , se mangia una quota di cibo umido, indirettamente, assume liquido, per cui, già una buona parte del gioco è fatta.... se mangia solo secco, dovrai preoccuparti particolarmente che il micio assuma un dato qualtitativo di acqua .... la fontanella, come dice ciliegia, può essere un buonissimo aiuto per invogliare il micio a bere di piu.... anche se so che per i persiani il discorso fontanelle è un pochino controverso perchè fanno fatica a bere, avendo il muso piatto.... Deb, Oscar e Roxana |
||
11-05-2012, 09:38 | #8 | |
Quote:
E' alta e i mici non fanno per nulla fatica a bere dallo zampillo. Ecco, sconsiglierei una che abbia proprio il getto come il rubinetto perchè si bagnerebbero tutti. Però la Cat it, così come la Rain drop ecc secondo me vanno benissimo anche per i musetti schiacciati, dopo tutto non c'è nulla di diverso che bere da una ciotola normalissima; anzi va anche meglio! I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
11-05-2012, 09:52 | #9 | |
Quote:
Deb, Oscar e Roxana |
||
11-05-2012, 10:01 | #10 | |
Quote:
Per tornare IT, @Pastore4 vanno benone i NB Hill's. Magari, più avanti, potrai scegliere anche qualche altra marca per variare un pò I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
||
|
|