Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-08-2012, 16:12   #71
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
Sanicat professional, quella al "leggero profumo di borotalco".
mi trovo bene nel senso che non puzza e mi piace in generale l odore. lui si trova benissimo (ma devo dire che non è per nulla schizzinoso nemmeno con la lettiera, lui)
unico neo: la pipi diventa una palla ENORME.
per quello dura poco.ogni 3 giorni circa devo aggiungerla perchè la palla che si forma è davvero grande.
non ho ancora capito se è per via della lettiera o è lui che le fa sempre nel solito punto e quindi la palla cresce...bohhh..

edit: ODDIO ANCHE IO HO RISPOSTO DUE VOLTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
mi sento veramente una completa ****** XD
anche io uso questa sabbia e stessa cosa capita qua penso dipenda dalla sabbia e dalla quantità di urina fatta
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-08-2012, 17:38   #72
Profilo Utente
Ele&Coffee
Gattone
 
L'avatar di  Ele&Coffee
 
Utente dal: 05 2012
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,273
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
anche io uso questa sabbia e stessa cosa capita qua penso dipenda dalla sabbia e dalla quantità di urina fatta
si è vero, dipenderà di sicuro anche da quanta ne fanno..perchè a volte trovo una palletta grande tipo una grossa arancia (come teoricamente dovrebbero essere le palle di pipi in una lettiera!) a volte trovo palle ENORMI grosse come un melone (se capita anche a te capirai) e mi fa via quasi un terzo di sabbia, a quel punto!!


I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare...

Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità!
Ele&Coffee non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-08-2012, 06:38   #73
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Quote:
Originariamente inviato da Ele&Coffee Visualizza Messaggio
si è vero, dipenderà di sicuro anche da quanta ne fanno..perchè a volte trovo una palletta grande tipo una grossa arancia (come teoricamente dovrebbero essere le palle di pipi in una lettiera!) a volte trovo palle ENORMI grosse come un melone (se capita anche a te capirai) e mi fa via quasi un terzo di sabbia, a quel punto!!
e in più a volte ci gioca pure con queste palle e le rompe tutte e io a raccogliere .... ma poi mi guarda con quei suoi occhioni miciosi e mi sciolgo tutta
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2012, 20:04   #74
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 944
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

non so se ho già risposto comunque uso la catsan bianca


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-09-2012, 20:08   #75
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Io ho sempre usato la biokat's, l'unica che mi piaceva. Ne ho provate tante ma nessuna mi ha mai dato soddisfazione. Al silicio sono contraria perché cancerogena e perchè provoca allergie al gatto. Poi però il numero di gatti è diventato sempre più grosso e la lettiera è diventata una bella spesa e ho trovato una lettiera meravigliosa: Coshida al Lidl, costa 99 cent 5 kg. E' agglomerante come la biokat's, l'unica differenza è che non profuma, è inodore...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-09-2012, 18:35   #76
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Io, dopo varie peripezie sono tornata alla Cat's Best Eco Plus, ma un giorno avendo finito le scorte, ho dovuto comprare una sabbietta di emergenza, così ho deciso per la radames profumata dell'eurospin, essendo la cassettina ancora semi-piena ho deciso di fare semplicemente l'aggiunta, vi dirò, il mix delle 2 sabbiette è davvero favoloso, la cat's best non la trovo sparsa ovunque come prima e la radames lascia una profumazione gradevolissima in bagno, tanto da coprire l'odore di pupù che per me era diventato un problema a tal punto da farmi decidere di provare altre sabbiette!! Da quel giorno le uso sempre insieme e vi dico che è davvero da provare!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-09-2012, 20:44   #77
Profilo Utente
mafy
Gattino
 
L'avatar di  mafy
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 116
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
Io, dopo varie peripezie sono tornata alla Cat's Best Eco Plus, ma un giorno avendo finito le scorte, ho dovuto comprare una sabbietta di emergenza, così ho deciso per la radames profumata dell'eurospin, essendo la cassettina ancora semi-piena ho deciso di fare semplicemente l'aggiunta, vi dirò, il mix delle 2 sabbiette è davvero favoloso, la cat's best non la trovo sparsa ovunque come prima e la radames lascia una profumazione gradevolissima in bagno, tanto da coprire l'odore di pupù che per me era diventato un problema a tal punto da farmi decidere di provare altre sabbiette!! Da quel giorno le uso sempre insieme e vi dico che è davvero da provare!!
Farò quest'esperimento, anch'io uso la cat's best però secondo me ha due inconvenienti, le palline si disfano quando i miciotti raspano a lungo,e si attacca molto alle zampine e la trovo ovunque;ho messo anche il tappetino davanti alla lettiera ma non è sufficente, e poi ho due gatti molto piscioni e non basta mai, devo continuamente rabboccare e francamente non è proprio economica. Per il resto la adoro, niente puzze, agglomera,morbida per i loro piedini e me quel vago odore di segatura non dispiace, ma la lettiera è fuori sul balcone.


grazie ai suoi lunghi baffi che mi solleticano,inizio ogni giorno ridendo:
mafy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-09-2012, 23:07   #78
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Quote:
Originariamente inviato da mafy Visualizza Messaggio
Farò quest'esperimento, anch'io uso la cat's best però secondo me ha due inconvenienti, le palline si disfano quando i miciotti raspano a lungo,e si attacca molto alle zampine e la trovo ovunque;ho messo anche il tappetino davanti alla lettiera ma non è sufficente, e poi ho due gatti molto piscioni e non basta mai, devo continuamente rabboccare e francamente non è proprio economica. Per il resto la adoro, niente puzze, agglomera,morbida per i loro piedini e me quel vago odore di segatura non dispiace, ma la lettiera è fuori sul balcone.
Bene se funziona anche da te, fammi sapere!!
Anch'io avevo lo stesso problema di spargimento con tanto di tappetino che in realtà risolveva parecchio, ma non del tutto, il problema!! Spero di essere stata d'aiuto dunque!!


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-10-2012, 16:42   #79
Profilo Utente
mafy
Gattino
 
L'avatar di  mafy
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 116
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Quote:
Originariamente inviato da malibu736 Visualizza Messaggio
Bene se funziona anche da te, fammi sapere!!
Anch'io avevo lo stesso problema di spargimento con tanto di tappetino che in realtà risolveva parecchio, ma non del tutto, il problema!! Spero di essere stata d'aiuto dunque!!
Eccomi dunque, sì funziona davvero, e come si agglomerano bene insieme, non credevo! Sai qual'è adesso il problema? E' così tanta e soffice che Artù l'ha presa per un gioco, ci sgatta dentro con una energia e una voluttà tutta da vedere, non posso neanche pulirla che lui arriva di gran carriera, ci si fionda dentro e comincia a scavare e naturalmente a sbattere fuori, così il problema semina per la casa è ancora lì...spero che gli passi l'entusiasmo.


grazie ai suoi lunghi baffi che mi solleticano,inizio ogni giorno ridendo:
mafy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-12-2012, 13:52   #80
Profilo Utente
giunela
Cucciolo
 
L'avatar di  giunela
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 81
Predefinito Re: Quale tipo di sabbietta utilizzate ?

Ne ho provate tante, ma quella con cui mi trovo meglio è la Cat's Best.


I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto.
I maiali ci trattano da loro pari.
giunela non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara