Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-11-2020, 18:23 | #1 |
sabbiette economiche da supermercato
Ciao ragazzi ho trovato un post che parla di questo argomento ma è di qualche anno fa e spesso i prodotti citati non si trovano più, vorrei chiedere se qualcuno usa le lettiere economiche reperibili nei super e come si trova, intanto condivido la mia piccola esperienza:
- noi voi, agglomerante sacco da 5kg pagato meno di 2€, orribile, non agglomera bene non trattiene odori, grana grossa - lettiera aldi, sacco 5kg pagato 0,99, accettabile, trattiene leggermente meglio gli odori, agglomera meglio (ma non bene come vorrei), grana grossa, un pò polverosa - lettiera conad, in offerta a 4€ di 2 sacchi da 5kg, l' ha provata mio padre quindi non so dirvi come si presenta ma dice che agglomera bene - lettiera ipertosano, se non ricordo male mistergatto, costo 3,5€ di 7 litri, molto buona, poco polverosa agglomera molto bene grana medio/fina Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare PS: tutte le lettiere citate sono agglomeranti di betonite naturale |
|
19-11-2020, 19:05 | #2 |
Re: sabbiette economiche da supermercato
Ciao Bubave.
Questa discussione è abbastanza recente, c'è un buon numero di lettiere sia nel post iniziale che nei commenti successivi, non so se l'hai già controllata https://micimiao.net/forum/showthread.php?t=125134 |
|
|
|