Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-05-2018, 06:47 | #1 |
Ciao Silvietto
Ora hai smesso di soffire. La tua allegria,la tua bontà, il tuo amore saranno una cosa sola con la mia anima. La notte dormivi accucciato a me e mi proteggevi. Miagolavi mentre aprivo la porta tornando dal lavoro. Mi chiamavi sul letto per giocare con il laccetto. Mi manchi vita mia. Ora la casa è vuota e tornarci non ha senso.
|
|
19-05-2018, 07:38 | #2 |
Re: Ciao Silvietto
Mi dispiace tantissimo, ho seguito l'altra discussione, il modo in cui ti sei preso cura di lui, non solo nella malattia... Non ci sono parole adatte ad alleviare questo dolore. Un abbraccio ed una carezzina a Silvietto.
|
|
19-05-2018, 11:54 | #3 |
Buon ponte Silvietto e un abbraccio a te
|
|
19-05-2018, 12:09 | #4 |
Mi dispiace moltissimo...ora fa malissimo, ma col tempo il dolore sarà un po' più tollerabile e penserai ai momenti belli trascorsi insieme
Buon Ponte Silvietto! |
|
19-05-2018, 19:42 | #5 |
Grazie a tutti di cuore
|
|
19-05-2018, 19:49 | #6 |
Mi spiace tanto, un abbraccio forte, ba
|
|
19-05-2018, 20:41 | #7 |
Mi dispiace moltissimo per il tuo micio e per quello che tu stai passando.
La casa è sì vuota perché Silvietto non c'è più fisicamente, lui ora è sul Ponte, ma il suo spirito è ovunque ed è anche lì, nella vostra casa, nel luogo dove era tanto amato e dove ti dava tutto il suo amore. Silvietto sarà accanto a te per sempre, e un giorno ti capiterà di percepire la sua presenza. |
|
19-05-2018, 23:50 | #8 |
uUn'altro micio del forum andato sul Ponte
Milvius ti abbraccio mi spiace tanto Ciao piccolo angelo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-05-2018, 01:30 | #9 |
Silvietto vola leggero e consola chi tanto ti ha amato...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
20-05-2018, 12:21 | #10 | |
Quote:
|
||
|
|