Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2017, 14:16 | #1 |
punti zooplus
Non sapevo dove scrivere e l'ho fatto qui.. Se è la sezione sbagliata mi scuso dunque ho comprato il cibo renal su zooplus alla gatta con IRC perché al negozio di animali costa uno sproposito. Ora, mi hanno dato 27 punti + 100 di benvenuto.. Questi punti sono cumulabili? Cioè ne ho 127?
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
25-05-2017, 14:21 | #2 |
Re: punti zooplus
si esatto, hai 127 punti ora. nella tua area personale puoi vedere il totale dei punti, e i premi che puoi prendere
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
25-05-2017, 16:09 | #3 |
Mah ora non so cosa ho fatto ma, li ho nel carrello .non dice che ho 127 punti ma solo 27
Infatti con 100 punti potrei prendere per esempio i tappi in gomma ma, non c'è il carrello. I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
25-05-2017, 16:20 | #4 |
a questo link trovi tutto il riassunto della tua situazione punti https://www.zooplus.it/account/bonuspoints/overview
quando fai un ordine, insieme a quel che compri puoi mettere nel carrello i premi che trovi sempre nell'area My zooplus cliccando su "catalogo premi" Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
25-05-2017, 16:52 | #5 |
OK al prossimo acquisto provo. Grazie
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
27-05-2017, 15:05 | #6 |
Un consiglio: spulcia anche gli altri siti esteri di zooplus. Io sono riuscita a prendere, dopo 3 anni, un fantastico acquario sul sito tedesco, a 300 punti in meno rispetto a quello francese. Su quello italiano, invece, per quel punteggio che avevo io, non c'era assolutamente nulla!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|