Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-11-2022, 18:34 | #1 |
E' il mio pc o è per tutti?
Salve, da ieri non vedo nessun nuovo messaggio. E' così solo per il mio pc e cellulare?
Intanto adesso vedo se mi pubblica il thread "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
29-11-2022, 18:47 | #2 |
Re: E' il mio pc o è per tutti?
No, non è il tuo PC. Anche il mio Mac non da nuovi contributi: saranno i mondiali di calcio (spero di no), o magari una normale fase di stanca.
|
|
29-11-2022, 19:43 | #3 |
Comunque dopo lo sventolìo della torcia di Aletto sulle teste dei forumisti, qualcosina si è mosso...
|
|
29-11-2022, 22:05 | #4 | |
Quote:
Però è bello che spuntino e resistano qua e là gli interessi che non sono soffocati da momenti duri. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
06-12-2022, 14:57 | #5 |
A me non è successo.
Se il PC è vecchio o carico, possono accadere delle disfunzioni online, e spesso si da la colpa a internet, in realtà il problema è interno. Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
08-01-2023, 15:57 | #6 |
Sì a volte capita che non ci siano nuovi aggiornamenti sui post, però nessun nuovo messaggio per un giorno intero lo trovo un pò raro