Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-11-2011, 14:40 | #1 |
Cuscino termico snugglesafe
I miei gatti lo adorano! E in questi giorni è anche in offerta speciale su zp, è questo qui
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucc...ini_cani/61772 Qualcuno di voi lo usa? Utilissimo, soprattutto nei giorni molto freddi o quando ancora non hanno acceso il riscaldamento o lo hanno già spento Io lo uso anche quando porto i mici dal vet, ininverno, lo metto nel trasportino e loro stanno al caldo Lo metto dentro le loro cuccette, o sotto i loro cuscini e ora devo prenderne almeno altri due, sennò se li litigano! Si mette nel microonde (c'è scritto sopra per quanto, a seconda della potenza, io a 850 vad per 6 minuti) poi lo si infila nella sua fodera e resta caldo per ore. La mia shaki lo adora talmente tanto che, sebbene sia grosso quanto lei, quando si sposta lo afferra coi denti e se lo porta nella nuova postazione! Giuro che la prima volta che l'ho vista sono rimasta basita (del resto, essendo una tortie, fa robe fuori dal normale) Se riesco posto un filmato, fa troppo ridere Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
22-11-2011, 15:32 | #2 |
Re: Cuscino termico snugglesafe
davvero?? posta-posta!
Kora Kico Kina |
|
22-11-2011, 15:41 | #3 |
Mi volete rovinare!
Ora finisce che compro anche questo! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
22-11-2011, 17:19 | #4 |
Ahaha Aram, se ai tuoi mici piace il calduccio (devo ancora trovare un micio a cui non piaccia) è una piccola spesa che da gran soddisfazioni
Inizialmente li usavo solo nel trasportino per portarli dal vet, così non mi prendevano freddo, ma poi ho visto che gli piaceva moltissimo e ho iniziato ad usarli anche in casa Ora ne devo prendere altri due! Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
22-11-2011, 17:21 | #5 |
Che forza questa roba! E' come una borsa dell'acqua calda per mici
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
22-11-2011, 18:00 | #6 |
che tentazione... i miei ora dormono SOTTO al termosifone, durante il giorno (mi è toccato mettergli lì un cuscino, perchè stessero sul morbido)
|
|
22-11-2011, 18:51 | #7 |
Uddio!! Farei la gioia di Merlino.
Lui ora vive elettrosaldato al termosifone ma quando è spento (cioè la maggior parte del giorno) è triste e infreddolito Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
22-11-2011, 20:23 | #8 |
Mia mamma ha ordinato (non so su che sito) il "coccolo", costa sui 12/14 euro ed ha la stessa funzione solo che si attacca 15 minuti alla presa della corrente... per me che non ho il microonde molto meglio... non so ancora se le è arrivato, poi vi dirò...http://www.ilcoccolo.it/
Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
22-11-2011, 22:09 | #9 |
Ma e se si mettono a morderlo e graffiarlo non rischiano di danneggiarlo?
Non so, fosse per me prenderei anch'io il coccolo, ma per i mici ho preferito lo snuggle, che è rigido e si scalda in microonde (dovrebbe essere ripieno di qualche tipo di semi, so che ce ne sono diversi in giro che usano questo principio) Visto come lo tratta la shaki, ho fatto bene Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
22-11-2011, 22:35 | #10 |
Io ne ho uno solo..... e ora lo sto usando per la piccola panterina malata. Ne dovrò comprare degli altri.....
@Dabolem ma nel lnk di ZP che hai postato vendono solo la fodera o anche il cuscino? Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
|
|