Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-05-2019, 20:25 | #1 |
Fate incrocini per Tutulde, domani va operata
Tutulde domani mattina va operata per un tumore mammario…..
non è la prima volta che una mia gatta viene sottoposta a tale intervento…..ne ho avute, purtroppo, più di una con carcinoma mammario, ma lei desta più preoccupazioni, a causa di un problema bronchiale che potrebbe darle problemi con l'anestesia. E' da settimane che vivo con angoscia, e domani è il giorno clou….ho paura per lei. |
|
02-05-2019, 21:49 | #2 |
Re: Fate incrocini per Tutulde, domani va operata
Tantissimi xxxxxxx.....
dacci notizie, vi penserò domani ma anche adesso "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
02-05-2019, 22:30 | #3 |
|
|
03-05-2019, 09:09 | #4 |
MI associo
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
03-05-2019, 09:31 | #5 |
Forza Tutulde !!!
|
|
03-05-2019, 09:51 | #6 |
Incrocini a manetta per oggi ! Forza Tutulde !
|
|
03-05-2019, 13:29 | #7 |
Ciao a tutti, Tuti è stata operata stamane e per ora è andato tutto bene.
Il vet mi aveva spiegato alcuni giorni fa che il rischio durante l'operazione era piuttosto sostenuto, in quanto lei ha dei problemi cronici di catarro, e che tali problemi possono, a causa dell'anestesia, risolversi in rischi di morte. Per settimane sono stata in angoscia perché il dilemma era: se non la opero, il tumore cammina; e se la opero e muore sotto i ferri? La mia paura più grande era che proprio che ci lasciasse la pelle durante l'operazione. Ora quello scoglio lo abbiamo superato. Come per altre gatte che ho avuto resta, certamente, il pericolo di recidiva del tumore, che so bene, per esperienza, che è elevato. Un passo alla volta. Speriamo che smaltisca bene l'anestesia e che non si tiri i punti, perché il collare elisabettiano, col cavolo che lo sopporterebbe……..anche quello è un grattacapo, con altre mi è andata bene perché non se li sono tirati, ma ogni gatto è un caso a sé. Grazie per gli incrocini. |
|
03-05-2019, 14:39 | #8 |
Bene! questa è fatta ed andata a buon fine.
E speriamo che non si strappi i punti e che si riprenda in fretta "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
03-05-2019, 15:37 | #9 |
|
|
06-05-2019, 15:16 | #10 |
Come procede?
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|