Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-04-2012, 11:16   #71
Profilo Utente
ajalro
Cucciolo
 
L'avatar di  ajalro
 
Utente dal: 03 2010
Messaggi: 58
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

allora..ho chiamato la rowenta
e la ragazza mi ha confermato che il 4662 ha la delta e il 5737 ha la rettangolare
le ho chiesto la potenza aspirante e mi ha detto che loro conoscono solo quella in watt... tu dove l'hai trovata la potenza in airwatt del 4662???

dal catalogo c'è solo una immagine che dice consumi 1000 watt = prestazioni 2100 watt...dai, troviamo gli air watt del 5737!
ajalro non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:00   #72
Profilo Utente
kirsten
Gatto
 
Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 591
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

in un sito ho trovato 400w per il 4662 cercando e cercando. per quell altro ho controllato e non ho trovato nulla,ma ripeto secondo me i 340 nn li supera in quanto ha solo 1000 watt di corrente...
kirsten non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:01   #73
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Visualizza Messaggio
come ti sei trovata col miele? stai pensando di cambiare col rowenta o il dyson?
mi sono trovata bene ma sto pensando di passare al rowenta, da come ne parla Kristen mi sembra un buon prodotto ad un prezzo equo


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:05   #74
Profilo Utente
kirsten
Gatto
 
Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 591
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

se cercate le opinioni sul rowenta sono tutte positive,tutte 5 stelle.
kirsten non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:41   #75
Profilo Utente
ajalro
Cucciolo
 
L'avatar di  ajalro
 
Utente dal: 03 2010
Messaggi: 58
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

Quote:
Originariamente inviato da kirsten Visualizza Messaggio
in un sito ho trovato 400w per il 4662 cercando e cercando. per quell altro ho controllato e non ho trovato nulla,ma ripeto secondo me i 340 nn li supera in quanto ha solo 1000 watt di corrente...
potrebbe non essere detto, nel senso che la serie 5 è successiva alla 4 (il 4662 è ormai fuori catalogo anche se in giro si trova) e quindi potrebbe avere migliorato a parità di capacità aspirante il consumo di corrente, ma finchè non troviamo i suoi air watt non potremo mai saperlo...
ajalro non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:50   #76
Profilo Utente
kirsten
Gatto
 
Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 591
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

eh lo so ma non li trovo. ma fidati che un motore da 1000 w anche se sarebbero 2200 non potrà mai arrivARE a 400 wattair, è quasi introvabile..

se tu confronti con i modelli hoover, per esempio,ci sono scritte nel catalogo le caratteristiche e ben che ci siano modelli che consumano poco pur avendo tanta resa in airwatt,con una potenza in watt cosi bassa non arrivano ai 400 airwatt al massimo a 320/340

gli stessi samsung consumano come watt 1200 per una potenza reale di 2100/2200 dipende dal modello e al massimo hanno come airwat 340,e solo su un modello con sacco. tutti gli altri modelli sacco o no non superano i 32owattair con un cosnumo elettrico di 1000/1100/1200 anche se potenza reale è sui 2000 e piu
kirsten non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:51   #77
Profilo Utente
ajalro
Cucciolo
 
L'avatar di  ajalro
 
Utente dal: 03 2010
Messaggi: 58
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Visualizza Messaggio
potrebbe non essere detto, nel senso che la serie 5 è successiva alla 4 (il 4662 è ormai fuori catalogo anche se in giro si trova) e quindi potrebbe avere migliorato a parità di capacità aspirante il consumo di corrente, ma finchè non troviamo i suoi air watt non potremo mai saperlo...
anzi, se vai a vedere nel catalogo il RO5737 dove dice della potenza Watt, scrive 1000 watt, con un asterisco che rimanda a sotto dove è scritto "stesse prestazioni di silence force compact", che è la categoria del RO4662...quindi io deduco proprio che la capacità aspirante è la stessa ma hanno ridotto il consumo di elettricità, no?
ajalro non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:54   #78
Profilo Utente
kirsten
Gatto
 
Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 591
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Visualizza Messaggio
anzi, se vai a vedere nel catalogo il RO5737 dove dice della potenza Watt, scrive 1000 watt, con un asterisco che rimanda a sotto dove è scritto "stesse prestazioni di silence force compact", che è la categoria del RO4662...quindi io deduco proprio che la capacità aspirante è la stessa ma hanno ridotto il consumo di elettricità, no?
ripeto secondo me parlano della capacità dei watt quindi ro4662 consumo reale 1400w per prestazioni di 2100/2200

quindi 1000w consumoreale e prestazione 2100/2200 ma la potenza airwatt è un'altra cosa non centra con la prestazione ma quasi sempre centra con il consumo reale del prodotto..

per es . più consuma di elettricita un aspirapolvere con sacco piu è forto come watt di aspirazione per questo cercavo un ottimo compromesso e ho scelto 1400 w di consumo per 400airwatt di potenza...persino l hoover,ottima marca i prodotti da 1000/1200 watt nonostante dicano che le prestazioni siano da 2000 e oltre dipende dal modello, i watt air non superano i 320...

poi devi decidere tu.io preferisco non andare alla cieca.nel senso voglio sapere esattamente ,consumo, watt air,accessori ecc ecc e non comprare alla cieca potrebbe essere "ok" ma anche meno potente..e tu nonpuoi saperlo..perche cmq non li hai confrontati magari in negozio come potereaspirante, ma nonvoglio dire che il suo lavoro non lo farebbe..diciamo che io prefrisco che le cose siano scritte.nero su bianco e non "forse" arriva forse no:P
kirsten non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:56   #79
Profilo Utente
ajalro
Cucciolo
 
L'avatar di  ajalro
 
Utente dal: 03 2010
Messaggi: 58
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

puoi darmi il link di dove hai scoperto che il 4662 ha 400 air watts? thanks
ajalro non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-04-2012, 12:57   #80
Profilo Utente
kirsten
Gatto
 
Utente dal: 04 2012
Paese: nel mondo dei sogni
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 591
Predefinito Re: Quale aspirapolvere?

si ,ho modificato il post sotto non so se hai letto.ora lo cerco perche l'ho trovato dopo varie ricerche.era un sito dove metteva a confronto i vari elettrodomestici ,in questo caso gli aspirapolveri.
lo devo cercarew perche non l ho salvato,però l avro nella cronologia appena lo trovo te lo metto:P
kirsten non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara