Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-07-2011, 22:02 | #1 |
E' solo spaventata?
Stasera una delle cucciole si è allontanata più del solito andando nella vigna dietro casa (saranno meno di 50 mt) i cani avendola vista là, l'hanno bloccata circondandola e abbaiando per attirare la mia attenzione (poi dici cani e gatti), quando l'ho presa era tutta sleccheggiata ma niente altro, ho controllato i piedini, il pancino, il muso, se aveva tagli o ferite, niente, ha mangiato normalmente e bevuto, solo che, già tranquillissima di carattere, si è messa nella sua cuccia a dormire e sembra un pò mosciarella! Io penso che si sia solo presa un bello spavento, voi cosa ne pensate?
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
24-07-2011, 22:09 | #2 |
Re: E' solo spaventata?
Tranquilla, ha avuto un'avventura emozionante e stancante. Domani sara' sempre la solita
|
|
24-07-2011, 23:04 | #3 |
Grazie, non sai quanto mi rincuorino le tue parole!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
25-07-2011, 16:40 | #4 |
Come dicevi tu! Oggi è la mia Molly
|
25-07-2011, 20:52 | #5 |
|
|
|
|