Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-05-2011, 03:21 | #1 |
incrocini per un nerino - AGGIORNAMENTO trauma cranico e convulsioni
tornando a casa, mia figlia aveva festeggiato i suoi 18 anni, ci è stato fatto un regalo....
l'amica di mia figlia ci dice... c'è un micetto al centro di strada...è vivo...mi accosto e corro a vedere... un nerino vivo ma perde sangue da bocca e naso.... lo afferro e nel frattempo si fermano due macchina e chiedono... ma prima non lo aveva visto nessuno grr solo quando stavano per investire mne si sono accorti... chiamo il mio vet nulla da fare un altra vet nulla. vado a lasciare mio padre e corro in clinica, arriva vivo ma.... è in prognosi riservata.... quando sono andata via stava abbandosi la temperatura... il vet di turno mi ha gentilmente cacciato, e mi darà notizie se cattive anche durante la notte, se no ci sentiamo domattina alle otto..... pregate che non suoni il mio tel... pregato per un piccino di 700 grammi solo e spaurito e dolente.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
22-05-2011, 03:54 | #2 |
Re: incrocini per un nerino .....
oh mamma..
tutto incrociato.. |
|
22-05-2011, 07:48 | #3 |
..niente nuove,buone nuove??
lo spero ed incrocio!! carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo) |
|
22-05-2011, 08:19 | #4 |
il piccoletto è vivo la temperratura è salita a 40 e sto per andare a prenderlo, così non mi faranno pagare la degenza. se loro considerano che posso seguirlo in casa se no è un guaio perchè poi posso andare domani pomo a causa del lavoro....
tenete incrociato che ancora non siamo fuori pericolo La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
22-05-2011, 09:08 | #5 |
Piccolo nerino speriamo in bene ....
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
22-05-2011, 09:16 | #6 |
Incrociato tutto pure gli opzional ! Forza, Nerino!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
22-05-2011, 09:31 | #7 |
povero piccino! Speriamo per il meglio...facci sapere!
|
|
22-05-2011, 10:24 | #8 |
Tanti in bocca al lupo per questo scricciolo
dai piccino non mollare che sicuramente con Luna hai trovato anche casina no? |
|
22-05-2011, 10:30 | #9 | |
Quote:
nono lo sbatto fuori appena si riprende, anzi lo abbandono dove l'ho trovatoproprio al centro di strada e tu che dici??? purtroppo lo devo mettere in giardino ma meglio di via dante è di certo. il piccolino ha la febbre ma è reattivo, si è aggrappato alla mia spalla e non ci vuole mollare, appena sente me o mia figlia si addormenta in braccio.... adesso proviamo a vedere se mangia. stamo organizzando lo scatolo per lui (ho pioggia in bagno e i piccolini con la rino in camera di mia figlia).... però da ieri pomo non vedo pepe e billy.... sono preoccupata, a che siete incrociati incrociate pure per loro....per di più piovicchia.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
22-05-2011, 10:55 | #10 |
Incrocini per il piccolino e per i due della "scappatella".
Luna sei grande. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|