Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-12-2011, 08:13 | #1 |
Preoccupazione x la Sushi
Stamattina la Sushi ha vomitato acqua e saliva...è la prima volta che capita, ma ieri aveva già vomitato x 2 volte la pappa e un po' la cosa mi preoccupa...lei sta bene,gioca,corre ed è la solita coccola di sempre...fin da piccola soffre di problemi di vomito (vomita spesso) e il veterinario le ha diagnosticato una forma di gastrite cronica.. Visto che gli episodi di ieri e quello di stamattina si sono verificati dopo che,sia ieri che l'altro ieri,le avevo dato un pochino di umido, è possibile che le due cose in qualche modo siano collegate?che l'umido in qualche modo le irriti l'intestino?perché gia in passato ho notato che puntualmente quando mangiava l'umido vomitava...sempre pappa,però,mai saliva... mentre da quando ho iniziato a dare solo crocchi gli episodi do vomito erano limitati ai boli di pelo occasionali...
Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
09-12-2011, 08:57 | #2 |
Re: Preoccupazione x la Sushi
Anche la mia Tabita era così da piccola, finchè mangiava umido. Da quando ha cominicato ad alimentarsi con solo secco, il disturbo è sparito (ed ha oltre 14 anni e mezzo). Soltanto da poco, per imitare Poldino, dà qualche leccatina all'umido, ma sono quantità insignificanti.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
09-12-2011, 09:25 | #3 |
Re: Preoccupazione x la Sushi
ma nel complesso com'è? credi abbia febbre? è mogia?
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|