Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-05-2015, 19:16   #11
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Eh no purtroppo amiche qui dove abito che possano tenermi il gattino non ci sono...pensare che c'è mia sorella ma purtroppo lavora dal mattino presto fino a sera quindi sarebbe un sacrificio grande chiederle di passare. Quello che mi rattrista è che sembro solo io a preoccuparmi di questa cosa e a cercare di capire come fare per garantire il meglio alla gattina....cioè mi è stato addirittura risposto che la gattina non baderà a quello che le faranno...che sono solo 15 giorni e passano. Ed io posso mai stare tranquilla? Scusate lo sfogo più che consigliarmi non potete fare. Davvero vorrei poterla avere lì con me e sapere che è al sicuro come adesso che dorme sulle mie gambe
libera777 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 31-05-2015, 20:35   #12
Profilo Utente
Lauranna
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Hai ragione, neppure io mi fiderei da come li descrivi, basta un attimo di distrazione... Senti il tuo vet e fatti consigliare un valido e fidato catsitter così la puoi lasciare a casa in tranquillità....
Questa è la soluzione ideale perchè la gattina è nel suo ambiente, la cat sitter è sicuramente una persona che sa prendere la micia per il verso giusto e con tanta tranquillità...
ma schiaffetti alla gatta? Bah, proprio quello che non bisogna mai fare coi gatti.......mai sentita una cosa simile, i gatti si terorizzano.
  Vai in cima
Vecchio 01-06-2015, 12:11   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Per come sono fatta io, se mio marito, i miei figli, i miei amici e chiunque altro sottovalutassero le mie preoccupazioni, gli direi di andare in vacanza da soli e me ne resterei a casa con la micina!!! So di essere un po' (ehm ehm) estremista, ma che vacanze sono se uno ha l'ansia già prima di partire???
  Vai in cima
Vecchio 01-06-2015, 16:25   #14
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Infatti fosse per me resterei a casa anche perché è il primo anno che abbiamo la micetta ma è anche vero che andiamo in vacanza ogni tre o quattro anni e mi dispiace creare un clima di dissapori soprattutto per i miei figli. E questo mi fa sentire divisa a metà. Zoe è molto importante per me ed essendo io una mamma un pochino apprensiva già sapevo a cosa sarei andata incontro prendendo un cucciolo in casa
libera777 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-06-2015, 17:17   #15
Profilo Utente
Hailglow
Gattino
 
L'avatar di  Hailglow
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 323
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Anch'io fra poco avrò lo stesso problema, con meno distanza (1 ora) ma il micio che odia la macchina. L'anno scorso era arrivato a casa da un mesetto e mi sono organizzata con parenti e amica che andavano da lui due-tre volte al giorno ma quest'anno il gatto si è attaccato tantissimo ai miei cani e sono sicura che lasciarlo a casa lo farebbe star male perchè quando mi vede andare via con i cani piange alla porta come un disperato......non so proprio come fare, potrei rinunciare al mare senza problemi ma allo stesso tempo penso che mi piacerebbe abituarlo
Hailglow non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 16:36   #16
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Infatti anche io vorrei abituarla...oggi dovevo accompagnare mio figlio a lezione e l'ho portata con me...si è fatta 20 minuti all'andata e 20 al ritorno con miagolii vari e premio appena giunte a casa...non demorde.
libera777 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-06-2015, 21:06   #17
Profilo Utente
Hailglow
Gattino
 
L'avatar di  Hailglow
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 323
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Forse sbaglio ma il premio io non lo darei appena giunti a casa ma durante il viaggio
Hailglow non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-06-2015, 18:26   #18
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Grazie hai ragione proverò a darglielo in macchina
libera777 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-06-2015, 18:38   #19
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Facci sapere se riesci ad abituare Zoe all'auto!! Potrebbe essere che le dia proprio fastidio, io ho Miele che è così e lui fa al massimo 10mn per andare dalla vet...
Anche Mickey mi sa che soffre ad essere trasportato, venerdì siamo andati dalla vet in autobus e ha miagolato a squarciagola sia mentre andavamo che mentre rientravamo... Maya e Mew invece sono bravissimi, non dicono nulla e stanno accovacciati tranquilli nel trasportino (per Maya mi sa che è la paura...); Milou miagola ogni tanto, Mimi da quando è a casa mia non l'ho più portata fuori perché andrebbe sedata per farla anche solo visitare...
  Vai in cima
Vecchio 07-06-2015, 13:52   #20
Profilo Utente
libera777
Gattino
 
L'avatar di  libera777
 
Utente dal: 09 2014
Gatti: 4
Messaggi: 406
Predefinito Re: Zoe e la macchina

Ti invidio i gattini che non fanno storie in macchina la mia comunque è strana forte...in casa miagola che vuole farsi aprire la porta del ripostiglio per farsi prendere il trasportino. Lì dentro è capace di passarci ore ed ore ma appena la metto in macchina dopo una decina di metri inizia a miagolare
libera777 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara