Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-09-2012, 02:04 | #1 |
Allevamenti ragdolls
Ciao potete indicarmi allevatori di ragdolls (solo genealogia americana - linea americana) in Italia ed anche resto Europa?
Grazie |
|
17-09-2012, 08:12 | #2 |
Re: Allevamenti ragdolls
devi postare nella sezione allevamenti e allevatori!
|
|
17-09-2012, 12:52 | #3 |
MICHAEL, per cortesia , cerca di inserire nelle sezioni adatte
comunque nel forum è vietata qualsiasi forma di pubblicità ad allevamenti " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
17-09-2012, 14:34 | #4 |
Mi spiace, anche questa regola non la conoscevo.... ma qual è il "posto" dove posso inserire questo messaggio? Semmai sapeste darmi informazioni in merito alla domanda sugli allevamenti potreste mandarmela con messaggio privato?
Così non violeremmo alcune regole...credo Ciao |
|
17-09-2012, 14:36 | #5 |
non violeremmo.......alcuna regola ........sorry
|
|
17-09-2012, 14:50 | #6 |
il posto dove inserire questo messaggio è la sezione in cui è ora il topic dopo che ti è stato spostato dallo staff .
questo forum ha delle sezioni abbastanza specifiche e dettagliate, basta leggere titoli e descrizioni ,per favore NON postate tutto in "richieste d'aiuto" perchè quella sezione ha una sua funzione ben specifica . Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse) Tomasi di Lampedusa insegna (lolly) |
|
|
|