Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-06-2011, 09:21   #11
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Il microbo arriva stasera :)

Vi spiego meglio la situazione: un amico del mio ragazzo aveva messo l'annuncio per un gattino nero sul suo profilo facebook, quando abbiamo saputo che Soffio non sarebbe più arrivato, lo abbiamo contattato chiedendogli del gattino nero, lui rispose che quello lo aveva già sistemato ma che ne aveva altri che erano rimasti orfani di mamma e che ci avrebbe mandato le foto. Le foto sono arrivate ma sulla mail c'era scritto: lui è più chiaro di questo!! Ad ogni modo il mio ragazzo l'ha chiamato dicendogli che l'avremmo preso non appena arrivava la lettiera nuova (che avevo ordinato su zooplus per Soffio). Quando ieri è arrivata la lettiera abbiamo comunicato all'amico del mio ragazzo che saremmo passati a prenderlo, ma arrivata la sera, ci ha chiamato dicendoci della signora e ciò che ho già scritto nel post precedente!!
Ora io non ho particolari precisi in quanto delle telefonate se n'è occupato il mio ragazzo, che purtroppo non usa fare troppe domande ed io riporto semplicemente ciò che mi è stato riferito da lui!! Per quanto riguarda l'età del micetto, la storia è ancora più complicata, la prima volta disse che aveva 1 mese, poi 1 mese e mezzo e se guardo sul suo profilo facebook, c'è una cucciolata che porta la data del 30 marzo, dunque dovrebbe avere circa 2 mesi e mezzo!! Ad ogni modo, se la signora che ce l'ha in stallo non fa altri scherzetti oggi lo andiamo a vedere così capisco qual'è la verità!!
Scusate se mi sono dilungata ma ho cercato di spiegarvi una situazione che sinceramente non ho capito neppure io!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 15:58   #12
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Il microbo arriva stasera :)

e anche oggi è saltata l'adozione/visita al gattino!! Nuova scusa: la signora ha un nipote ricoverato non si sa dove e non torna in tempo per l'ora prestabilita!!
Come se non bastasse oggi abbiamo trovato un cucciolo di cane abbandonato, L'HANNO SALVATO DEI MURATORI MENTRE ERA IN UN CANALE E NON RIUSCIVA AD USCIRE solo che poi l'avevano legato ad un albero sotto il sole per poi liberarlo a fine lavori e lasciarlo al suo destino!! E' affetto molto probabilmente da rogna e non potrò portarlo dal veterinario prima di sabato, causa lavoro. Ora l'ho chiamato e mi ha prescritto delle spugnature a base di zolfo o altro medicinale!! ANDIAMO BENE!!
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 19:49   #13
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il microbo arriva stasera :)

Cavoli..
e pure tutte queste scuse per il micino..
io lascerei perdere..
di micini ne trovate a centinaia ora dalle volontarie dei gattili/canili..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 22:11   #14
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Il microbo arriva stasera :)

Quote:
Originariamente inviato da Pupa Visualizza Messaggio
Cavoli..
e pure tutte queste scuse per il micino..
io lascerei perdere..
di micini ne trovate a centinaia ora dalle volontarie dei gattili/canili..
quoto...sta tizia è veramente poco seria...
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara