Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessitą e cat sitter. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
22-08-2012, 22:27 | #1 |
cerco cat sitter per un giorno - Pavia
Forse non č la sezione pił adatta, ma ho una richiesta un po' particolare e qui forse rimane pił in evidenza. Se non č possibile tenerla in questa sezione, chiedo ai moderatori di spostarla per favore al posto giusto.
Sto cercando una cat sitter vicino Pavia per un solo giorno, il 3 settembre (č un lunedģ)...in occasione del mio matrimonio Dovrebbe essere disponibile dalle 13 alle 18 circa per tenere sotto controllo il mio micione, che vorremmo portare con noi al rinfresco che si terrą in un agriturismo a Zerbolņ. Lui č assolutamente abituato ad andare in giro con la pettorina anche in campagna, quindi credo che si possa divertire e stare bene in un pomeriggio diverso dal solito. Ci sarą comunque anche il posto per farlo riposare tranquillo e al coperto, se ne avesse voglia. Naturalmente non posso chiedere ai miei invitati di star costantemente dietro a lui ed io nemmeno potrņ farlo, quindi sto cercando una persona dedicata e super responsabile che lo faccia a tempo pieno. Se qualcuno č disponibile o conosce persone fidate, mi faccia sapere! |
|
31-08-2012, 10:32 | #2 |
Re: cerco cat sitter per un giorno - Pavia
Ragazze, sono disperata!! La data fatidica č lunedģ e non ho ancora trovato nessuno...possibile che non ci sia qualche cat sitter disponibile in zona Pavia o anche Milano (č mezz'oretta di macchina)??
Avevo trovato una ragazza, ma poi ha avuto un problema e non puņ pił venire...devo rinunciare a portare il mio micione con noi??? |
|
31-08-2012, 16:12 | #3 |
Cavoli, mi spiace, hai provato a sentire qualcuno dell'elenco dei cat-sitter?
Pelł, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
31-08-2012, 17:07 | #4 |
Ho dato un'occhiata al thread ma su Pavia non mi pare ci sia nessuno... magari puoi provare con qualcuno di Milano che č nella lista?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
31-08-2012, 17:12 | #5 |
Ho provato a segnalare ad un'amica...
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
31-08-2012, 17:28 | #6 |
Ti mando mail della mia amica in privato!
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
|
|