Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-06-2015, 07:37   #1
Profilo Utente
Virgola :)
Cucciolino
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 6
Red face Quanto deve mangiare il mio cucciol?

Sono nuova del forum,e sono anche alla mia prima esperienza con i gatti! Il mio cucciolo ha circa un mese e tre settimane di vita, l'ho trovato esattamente un mese fa nel giardino del mio condominio insieme ad altri due fratellini, inizialmente pensavo che avessero la madre,quindi non li ho toccati,dopo circa tre giorni sono andata a rivedere ed erano pelle ed ossa, veramente deperiti. Insieme a me però li vede un altro signore ,oserei dire un mostro che abita nel mio condominio, adesso vi spiego perché è da ritenere tale. Dopo averli rivisti in quelle condizioni torno a casa e inizio a pensare a cosa poter fare,ad un certo punto mi affaccio dal balcone e vedo questo signore che li prende in malo modo, li fa girare e li getta al di là del cancello in un giardino completamente abbandonato con l'erba altissima, allora corro subito giù a cercarli ma dopo svariato tempo trovo purtroppo solo due dei tre cuccioli, il terzo non è più stato trovato... Li prendo, li portò a casa e inizio a dargli tutte le cure necessarie,latte in polvere inizialmente con la siringa,poi con il biberon dopo circa una settimana. Ho dedotto che avessero tre settimane quando li ho trovati perché avevano gli occhi ben aperti però ancora quasi non camminavano. Il maschietto circa due settimane fa l'ho dato, perché comunque ho una cita molto frenetica e non era assolutamente nei miei piani avere dei gatti,ero intenzionata a dare anche questo,ma adesso mi ci sono troppo affezionata. Ma andiamo alla domanda che ho da farci, io per adesso gli alterno di pasto in pasto una volta croccantini ammorbiditi nel latte e un'altra volta il paté, mangia ogni quattro ore circa, ma non so se sto facendo bene, perché cercando nei siti danno mille consigli differenti, aiutatemiiii
Virgola :) non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara