Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2012, 15:37   #21
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da VenereSofieFiore Visualizza Messaggio
ahahahh Valentina questo errore ti costerà carissimo!! Hanno detto Bruno e Nano che se ci vieni a trovare ti pisciano tutta la borsa e le scarpe!! hihihihihi
ahahahaha vabbè ma basta che poi mi vengono in braccio, al limite mi porto un ricambio ahahahah
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 15:39   #22
Profilo Utente
Simon@
Gattino
 
L'avatar di  Simon@
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 341
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da VenereSofieFiore Visualizza Messaggio
Sara ti ringrazio per aver attirato la mia attenzione su una frase: Simona senza arroganza ne presunzione ti ho consigliato di leggere e studiare e informarti.. che non mi sembrano cose gravi o degli insulti ma siccome hai scritto che il gatto nella foto ti piaceva, ti invitavo a documentarti sugli standard dei gatti che citavi in modo da poter parlare con un minimo di cognizione di causa di una cosa che sembrava di interessasse. Io di solito quando trovo qualcosa che mi piace poi mi informo, tu non lo so se fai lo stesso ma non ti offendere se uno ti consiglia di documentarti.. non c'è proprio niente di male o di malizioso.
La mia era una semplice curiosità, ho visto un gatto che mi piaceva in rete mi incuriosiva sapere a quale razza appartenesse, pensavo di trovare una strada più semplice chiedendo qui (evidentemente è stata una pessima idea) ... non vedo perchè tu mi debba consigliare di studiare , leggere e informarmi per poter parlare con cognizione di causa ... non ho la necessità di parlare con cognizione di causa, mica faccio l'allevatrice io.


Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden)
Simon@ non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 15:48   #23
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

evidentemente affrontiamo la vita e la cultura in modo diverso. Io approfondisco e mi documento e tu no. non c'è mica niente di male nel non voler approfondire ma fermarsi al nome.

si chiama balinese. ma sai già tutto quello che ti serve sapere.
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 15:54   #24
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da Simon@ Visualizza Messaggio
La mia era una semplice curiosità, ho visto un gatto che mi piaceva in rete mi incuriosiva sapere a quale razza appartenesse, pensavo di trovare una strada più semplice chiedendo qui (evidentemente è stata una pessima idea) ... non vedo perchè tu mi debba consigliare di studiare , leggere e informarmi per poter parlare con cognizione di causa ... non ho la necessità di parlare con cognizione di causa, mica faccio l'allevatrice io.
Consigliare di informarsi su una determinata razza che piace lo vedo un ottimo consiglio, sembra quasi che ti sia stata rivolta un'offesa.
Inoltre non occorre essere allevatori per informarsi su una razza che ci piace, così come ci si informa su una qualsiasi cosa sulla vita che piace anche se non si è del settore.
  Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 15:58   #25
Profilo Utente
Simon@
Gattino
 
L'avatar di  Simon@
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 341
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da VenereSofieFiore Visualizza Messaggio
evidentemente affrontiamo la vita e la cultura in modo diverso. Io approfondisco e mi documento e tu no. non c'è mica niente di male nel non voler approfondire ma fermarsi al nome.

si chiama balinese. ma sai già tutto quello che ti serve sapere.
Dinanzi all'evidenza mi arrendo, hai ragione tu, non sei per nulla presuntuosa nè tantomeno offensiva.

Saluti.


Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden)
Simon@ non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2012, 16:02   #26
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sapete dirmi che razza è ?...

Quote:
Originariamente inviato da Simon@ Visualizza Messaggio
non vedo perchè tu mi debba consigliare di studiare , leggere e informarmi per poter parlare con cognizione di causa ... non ho la necessità di parlare con cognizione di causa, mica faccio l'allevatrice io.
Simona... lo hai scritto tu che non ti interessa... hai fatto tutto da sola: ti sei offesa da sola a mio avviso e continui a farlo (e se vogliamo proprio essere precisi quella maleducata che insulta continui a esserlo tu con me..)
Secondo me è il caldo che da alla testa, una rinfrescatina e vedrai il tutto con molta più lucidità..
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara