Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-02-2015, 15:48   #1
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Vi presento Brioche...

Ciao a tutti......sono una neofita del forum.....questo è il primo messaggio!!!
Anche la mia Brioche ha paura di andare sul terrazzo, finchè ci va da sola, tutto bene.....ma se la prendo in braccio e varco appena la soglia di casa, si agita e scappa in casa. Dite che sia qualche trauma passato? E' con me da qualche mese, l'ho presa in un gattile, aveva circa 2 mesi e la volontaria che era presente ha detto che era stata portata lì da qualcuno che l'aveva fortunatamente trovata in una scatola, ai bordi di una strada.....
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-02-2015, 17:45   #2
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,461
Predefinito Re: Quello che Chicca mi ha fatto capire oggi..

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Ciao a tutti......sono una neofita del forum.....questo è il primo messaggio!!!