Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-04-2022, 14:00 | #1 |
Ciao Morgan, grande amico mio
Morgan mi ha lasciato 3 settimane fa, dopo 15 anni di vita insieme fatta di un amore incondizionato da parte mia e da parte sua.
Ti vedo ovunque, ti sento ovunque, ho perso l' affetto più importante per me. Ti ho sempre amato tanto piccolo mio. |
|
09-04-2022, 15:08 | #2 |
Re: Ciao Morgan, grande amico mio
Noo!
Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
09-04-2022, 17:46 | #3 |
Oddio no... no....
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
09-04-2022, 20:01 | #4 |
Ciao Morgan, sarai sempre con Tolino
Tolino, un abbraccio forte da noi "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
09-04-2022, 20:05 | #5 |
|
|
11-04-2022, 09:39 | #6 |
Tolino mi dispiace tantissimo!
un grande abbraccio, buon ponte caro Morgan Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
16-04-2022, 11:49 | #7 |
Io credo fermamente che tutto l'amore che diamo e riceviamo dai nostri piccoli non possa svanire nel nulla... quando sarà il momento, in qualche modo che non sappiamo, le nostre anime si ritroveranno... Quindi non è un addio, ma un arrivederci...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
16-04-2022, 23:42 | #8 |
Sono entrata più volte in questo post col cuore stretto, senza riuscire a scrivere nulla..
Non ci sono parole per un dolore così grande. Ciao Morgan... Tolino ti abbraccio forte... |
|
23-04-2022, 03:32 | #9 |
Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi a sentirmi meglio. La mancanza è forte e di notte spesso mi sveglio perché mi sembra di sentirlo miagolare o camminare sul letto quando cercava un po' di coccole anche di notte. Entro in casa e ancora mi aspetto di vederlo correre sul mio letto per salutarmi e giocare un po' con lui. È dura
|
|
30-04-2022, 17:12 | #10 | |
Quote:
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
|
|