Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-06-2011, 11:28   #1
Profilo Utente
gattamatta
Cucciolo
 
L'avatar di  gattamatta
 
Utente dal: 06 2011
Paese: campodarsego
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 62
Red face Voi credete al sesto senso?

Io sono veramente sicura che i gatti siano magici ed abbiano il potere di "sentire" e capirci più di quanto noi non siamo in grado di immaginare (umani ottusi che non siamo altro). Le ultime ore della mia dolcissima Lampo le trovate qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=94555 e potete immaginare quanto io abbia sofferto soprattutto perchè non l'ho mai vista se non per pochi momenti.
Giovedì sera mentre leggevo le vostre risposte ero veramente disperata perchè in cuor mio sapevo che per la mia bimba erano gli ultimi momenti: l'avevo vista la sera giusto due secondi, tutte e due avevamo capito tutto e credo che in quel preciso momento ci siamo dette addio...
Ero lì di fronte allo schermo e con la coda dell'occhio vedo qualcosa che si muove sul mio davanzale...guardo meglio e non ci posso credere! Un nerone che mi fissa! Ed ha lo stesso "difetto" alla coda della mia Lampo! Quella coda è uguale!
Non ci potevo credere! Ma soprattutto non riuscivo a capire come quel micio fosse finito lì ed in quel momento!! O meglio...Io voglio credere, so, sono convinta che è stata lei a mandarmelo per alleviare un po' la mia sofferenza. Grazie bimba mia, anche se sarai sempre la più speciale nel mio cuore...


Elisa
gattamatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara