Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-12-2006, 16:54   #1
Profilo Utente
Liulai
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tonno

Quote:
Originariamente inviato da cinzia76 Visualizza Messaggio
scusate ma se non ricordo male nel forza 10 c'è il tonno... e chi deve utilizzare solo quella marca per intolleranze alimentri? Ed anche nel mantenimento mi pare ci sia sempre il tonno, specie nell'umido

Io uso greenfish (stesso discorso ipoallergenico di forza 10) come crocchi però come umido cerco di dare solo pesce di altro tipo (almo, biolife, silver), l'importante è che le scatolette abbiano il 100% di pesce, quindi attenzione alle etichette.

Dopo questo post ho fatto così e non noto differenze, i benefici sono uguali: dermatiti e occhietti sempre ok
  Vai in cima
Vecchio 22-12-2006, 17:08   #2
Profilo Utente
Liulai
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tonno

Quote:
Originariamente inviato da cinzia76 Visualizza Messaggio
grazie Liulai per le info, o se no si può acquistare il pesce fresco non di allevamento ma pescato cucinarlo e darglielo?
Credo sia la stessa cosa se è fresco e non di allevamento, ma per come meglio non chiedere a me sono vegan e non saprei proprio cosa consigliarti

In ogni caso i risultati si vedono, almeno nel mio caso con discorso dermatiti, stomaco delicato/vomitino, cacche più compatte e meno puzzolenti, occhi che lacrimano meno ecc.
Cmq come umido mangiavano bene anche l'umido forza 10 e greenfish solo per poi mi sono spaventata col discorso solo tonno
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara