Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-03-2011, 00:06 | #1 |
per chi non si è ancora deciso a sterilizzare il proprio gatto...
fatelo subito!!!!!
non avevo idea della violenza con cui in gatti possono azzannarsi durante il periodo del calore. Bene, stasera ho capito...sentivo dei gatti litigare, sono uscita dal cancello del giardino, da dove provenivano i soffi e le urla varie, e non ho visto la scena, perchè i due sono scappati sentendomi correre verso di loro...ma ho visto UNA MONTAGNA DI PELO BIANCO SVOLAzzARE PER ARIA E UN BEL PO' DI SANGUE A TERRA. lo sapevo da prima, ma ora ne sono sicura: non steriliz è pericolosissimo, non solo per il rischio malattie/infezioni, ma anche perla vita dei vostri mici! p.s.speriamo niente di grave, purtroppo non sono riuscita a vedere i gatti |
|
19-03-2011, 04:02 | #2 |
Re: per chi non si è ancora deciso a sterilizzare il proprio gatto...
Motivo per cui si consiglia sempre la sterilizzazione.
Io ho un ultimo micio da castrare, ha già 10 mesi ed è con noi da agosto... purtroppo prima non abbiamo potuto portarlo per mancanza fondi -_- ora che inizia il periodo del calore, lui sta anche cominciando a spruzzare.. evviva!! Speriamo che il testosterone in circolo svanisca il prima possibile... Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
|
|