Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-06-2017, 09:43 | #1 |
Incrocini per il cane di un collega
Ieri è stata fatta una biopsia a Jock, il Border di un collega.
Massa in gola. Avrà l'esito non prima di due settimane Vi prego incrociate per questo cagnone che è amato alla follia dal suo padrone. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
21-06-2017, 10:04 | #2 |
Re: Incrocini per il cane di un collega
Incrociamo sicuramente dita, code e baffi
|
|
21-06-2017, 10:40 | #3 |
forza jock! incrocissimi!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-06-2017, 13:11 | #4 |
Incrocio tutto per il cagnone
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
21-06-2017, 13:46 | #5 |
|
|
21-06-2017, 14:46 | #6 |
Ecco qua...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
22-06-2017, 17:29 | #7 |
|
|
22-06-2017, 18:36 | #8 |
Una massa in gola? cavolo...mi spiace
se non è benigna almeno speriamo sia operabile tantissimi Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
26-06-2017, 11:29 | #9 | |
Quote:
Il risultato della biopsia arriverà tra circa una settimana, ma i vet sono stati poco ottimisti. Dicono che le probabilità che sia una fistola o qualcosa di benigno sono molto scarse. Intanto Jock mangia, corre, gioca e fa la sua vita normale. Il suo padrone non ha voluto sentir parlare di radio o chemio, tanto non guarirebbe, al massimo gli si allungherebbe la vita di qualche mese.... ma che vita? E io sono pienamente d'accordo con lui. La speranza è che non essendo giovanissimo, il decorso della malattia sia lento, e che possa star bene ancora a lungo, o il più a lungo possibile. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
26-06-2017, 11:34 | #10 |
Iotti il tuo collega sa che ci sono anche alternative meno invasive della chemio, che capisco non sia la soluzione di elezione in un caso così? Prova a parlargliene, ci sono ormai diversi centri veterinari in Italia che propongono cure "palliative" di questo tipo. Ma speriamo fino all'ultimo che non sia tumore, mai dire mai!
|
|
|
|