Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2014, 12:38 | #1 |
3 gattini di due mesi cercano casa!
Nome: Fiammetta, Mordicchio, Uro
Età: due mesi Razza: Europei Sesso: 1 femmina e 2 maschi Colore: Femmina tigrata con sfumature rosse, maschi neri con macchie bianche sul collo e sul pancino! Compatibilità con altri gatti o altri animali: gatti si. per i cani potrebbero abituarsi, sono cuccioli Intero o sterilizzato: interi Test fatti: Verrà testata a breve la mamma. Vaccini: Adottabile dove: Provincia di Bari e tutta Italia Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si Può avere accesso all'esterno: Solo se il giardino è in sicurezza Patologie particolari: Diete: Storia: Questi 3 gattini sono figli di Lunetta, l'ultima gatta della mia colonia a non essere stata sterilizzata e che verrà operata a breve! Lunetta un mese fa mi ha portato i suoi meravigliosi cuccioli che avevano la rinotracheite.. li ho curati... il più piccolo dei tre sembrava aver perso l'occhietto, ma invece era solo nascosto dal gonfiore delle palpebre! ora stanno bene, solo Mordicchio il più piccolo deve continuare ancora per un pò la cura per l'occhietto e verrà affidato quando starà bene. crescono, giocano e mangiano! Sono dolcissimi e bellissimi! Preferirei un adozione in coppia, sono molto legati, in più delle cucciolata c'è Uro che praticamente è il più pauroso e vive attaccato ai fratellini, mi spiacerebbe dividerli! Contatti: giulia.black@yahoo.it oppure pm qui sul forum Foto: https://www.flickr.com/photos/124584024@N06/ Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
07-07-2014, 13:47 | #2 |
Re: 3 gattini di due mesi cercano casa!
Up... per loro ancora nessuna richiesta...
Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
07-07-2014, 14:11 | #3 |
Speriamo che qualcuno si faccia avanti per questi 3 piccolini dolcissimi
|
|
11-07-2014, 11:31 | #4 |
Ho fatto girare via mail, purtroppo ce ne sono tantissimi che cercano casa....
|
|
11-07-2014, 13:02 | #5 |
Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
11-07-2014, 14:22 | #6 |
up pure da bologna
Luna la gatta portafortuna |
|
28-07-2014, 15:48 | #7 |
Qualche novità per i Lunettini???
|
|
03-08-2014, 18:08 | #8 |
Up per i Lunettini!!! 3 micini dolcissimi!!
|
|
23-09-2014, 09:41 | #9 |
Ancora nulla per i Lunettini!
Aggiungo che la loro mamma è stata testata ed è risultata fiv/felv negativa! Sono davvero troppo belli e intelligenti. Sono legatissimi tra di loro, giocano, si rincorrono e alla fine cercano le coccole! Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
26-09-2014, 13:23 | #10 |
ri up
Luna la gatta portafortuna |
|
|
|