Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-07-2013, 13:14 | #1 |
Ciao, miao, bau, ... !
Un saluto a tutti e come già ho avuto occasione di fare, un ringraziamento per tutti gli spunti, idee ed esperienze dei quali avete reso ricco questo forum.
Nel mio profilo ho indicato i due gattastri che vivono con me, ma ci sono altri amici, di uguale e diversa specie, che sono ancora al mio fianco: anche se non fisicamente vicini, li sento sempre presenti e non potevo fare a meno di dirlo (con gioia, non con tristezza). Probabilmente riuscirò a intervenire nel forum solamente nel fine settimana, il che non significa che non abbia interesse a farlo, è una questione puramente logistica, anche perché di sera, durante la settimana, o gioco con i due mostri o accendo il pc e non sono io a scegliere, come potete immaginare... Ciao (e miao e bau e ..., ovviamente!) |
|
07-07-2013, 13:22 | #2 |
Re: Ciao, miao, bau, ... !
Benvenuta su Micimiao chirottero
Grazie per gli apprezzamenti. Noi cerchiamo solo di fare il meglio che possiamo per le meraviglie baffute che amiamo... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-07-2013, 14:24 | #3 |
Grazie Tra una cosa e l'altra dallo scorso anno mi sono letta il possibile in rete (rompendo poi ai veterinari per conferma) e vi leggo da molto tempo. Per questo alla fine ho pensato di iscrivermi, perché ho messo insieme abbastanza informazioni e mi sembrava di approfittare silenziosamente, quindi vorrei poter contribuire, condividendo anche le mie (nostre) esperienze ... credo che tutto fa brodo
|
|
07-07-2013, 14:46 | #4 |
Benvenuta, conterranea!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
07-07-2013, 14:54 | #5 |
Grazie indovina da chi ho preso ispirazione per completare quel "Friuli"?
|
|
07-07-2013, 15:30 | #6 | |
Quote:
Noi giuliani siamo penalizzati anche dai menu' a tendina...). Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
07-07-2013, 16:20 | #7 |
In effetti ... ma credo che siamo in compagnia dell'Alto Adige, nel mondo dei menu a tendina
|
|
07-07-2013, 17:05 | #8 |
Benvenuta a te e pelosi anche da parte nostra!!!
PS anch'io ho una micia che "pigola" come il tuo, è Mimi.... |
|
07-07-2013, 17:11 | #9 |
Davvero? Dai... pigolatori folli!!! E pensa che l'altro ha invece il vocione (lui miagola di petto ) e non ce la fa a fare il "mii", quindi quando ci prova... sibila
|
|
07-07-2013, 17:16 | #10 | |
Quote:
Benvenuta chirottero! Appassionata anche di pipistrelli? Sono carini, un paio di anni fa ne salvai uno con un'ala strappata ed ho anche installato la bat box ma non la ca'ano Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
|
|