Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-01-2013, 11:24 | #1 |
Com'è finita con Kira
Ciao a tutti,
ci ho pensato un pò prima di scrivere perché non vorrei cantare vittoria troppo facilmente e poi dovermi ricredere... Avevo scritto inizialmente su qst forum per il problema di Kira che non voleva più entrare in casa, e poi per la morte di sua figlia Carmela...insomma per farla breve vi racconto com'è finita. Kira e Gennarino dopo una fase iniziale di diffidenza (nonostante siano madre e figlio), soffiate e zampate, sono diventati grandi amici vedeste come sono carini...mi fanno una tenerezza! Giocano insieme, anche Kira che non giocava più ora si nasconde nel tubo e gioca con la cannetta, coi topini e le palline e la sera si fanno delle sessioni di leccate e coccole a vicenda, e dormono praticamente abbracciati...ragazzi sono veramente felice! A parte il fatto di Carmela che ancora mi lacera, devo dire che la convivenza forzata di Kira e Gennarino ha dato i suoi frutti...hanno dovuto accettarsi a vicenda e ora sembrano veramente in sintonia. La sera li faccio uscire un'oretta per non stressarli troppo, ma appena li chiamo ritornano subito di corsa, anche invogliati dalle pappe succulente insomma spero che continui così!!!! Baci a tutti!! |
|
31-01-2013, 11:36 | #2 |
Re: Com'è finita con Kira
bene almeno un lato positico della vicenda.... hanno ristrovato un equilibrio.
un bacio, ba |
|
31-01-2013, 11:40 | #3 |
Certo che ci ricordiamo. Meglio di cosi penso che non ti poteva andare. Te lo meriti
|
|
31-01-2013, 12:03 | #4 |
Dai, almeno questa è andata bene! meno male...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
31-01-2013, 12:19 | #5 |
Sì in effetti diciamo che non tutto il male vien per nuocere...la morte di carmela è servita a farmi ritrovare la mia Kira che si era allontanata tantissimo da noi e dalla casa...era proprio sua nemica, chissà perché...
Povera Carmelina...il mio amore però in tutta questa storia di m....almeno Kira ha ritrovato il suo equilibrio, ha ripreso a mangiare bene, il suo pelo è di nuovo lucido, le orecchie a posto, e ha un divano caldo su cui dormire ed essere coccolata e amata. Anche Gennarino che aveva tanto sofferto i primi giorni per la sua improvvisa solitudine, adesso è rinato: ha una nuova e inaspettata compagna di giochi e di coccole, lo vedo + sereno e meno morboso con me, insomma speriamo che questo nuovo equilibrio duri nel tempo, così anch'io posso mettere da parte le mie ansie di saperne uno solo chiuso in casa e una sola al freddo fuori casa...ora sono tutti e 2 a casa e poi un'oretta di svago quando torno, poi giochi, pappa, coccole e nanna |
|
31-01-2013, 13:35 | #6 |
....io....sono contentissima....
non credo però che Kira fosse nemica di Carmelina, sono convinta che il problema di Kira fosse qualcosa d'altro, anche se non era ben chiaro. E poi Carmelina , tu non la vedi , ma è li con voi sul divano un bacio Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
31-01-2013, 13:42 | #7 |
|
|
31-01-2013, 13:50 | #8 |
Grazie a tutte ragazze, in questi mesi mi avete dato tanto sostegno e non mi sono + sentita sola a gestire la situazione
grazie di cuore a tutti |
|
31-01-2013, 14:01 | #9 |
Che begli aggiornamenti!!!
Anche io mi ricordo di Kira e della piccola Carmela Forse il destino ha voluto riequilibrare il tutto così... prendilo come un segno... Un abbraccione "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
31-01-2013, 14:53 | #10 |
E la nonna come sta?
|
|
|
|