Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-12-2011, 09:56 | #1 |
Lettiera del Penny
Ciao, leggendo i vari post ho letto giudizi molto positivi sulla lettiera del Penny (mi sembra si chiami l'allegra compagnia). Ieri l'ho comprata ed ho scoperto che è assorbente mentre pensavo che fosse agglomerante. Ho comprato quella giusta? Ma con la lettiera assorbente come fate a capire quando sostituirla?
|
|
01-12-2011, 10:43 | #2 |
Re: Lettiera del Penny
mai sentita ma che vuol dire assorbente? tutte le lettiere assorbono...
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
01-12-2011, 11:33 | #3 |
Ciao, io prendo l'agglomerante del Penny...se non ricordo male si chiama "L'allegra compagnia", e la confezione è giallo-arancio....mi trovo bene, fa una bella palla e profuma di talco...c'è anche la versione assorbente, mi sembra che la confezione sia verde.....
(@Luna: significa che la sabbia assorbe la pipi, non fa la palla) Heavy Metal Cats!!! SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen |
|
01-12-2011, 12:17 | #4 |
C'è sia la versione assorbente (striscia azzurra), sia l'agglomerante (striscia giallo/arancio)
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
01-12-2011, 12:52 | #5 |
Allora mi sa che ho sbagliato. Comunque per un gattino di 3 mesi è meglio utilizzare l'agglomerante o l'assorbente?
|
|
01-12-2011, 13:01 | #6 |
adesso ho capito cosa intendete grazie
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
01-12-2011, 13:04 | #7 | |
Quote:
Se vedi che non le interessa dalla prossima confezione prendi l'agglomerante..io credo che duri un paio di settimane con un micio solo, ma non saprei dirti perché non l'ho mai usata! |
||
|
|