Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-2013, 15:38 | #1 |
Due mici sfrattati cercano urgentemente casa a Trieste.-
Nomi: Tigro e Dodò
Età: 2 anni e mezzo Razza: europea Sesso: maschi Intero o sterilizzato: Sterilizzati Adottabile dove:Trieste e regioni limitrofe, preferibilmente Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: Si Storia: è nato il secondo bambino e per loro non c'è più posto in famiglia!!!!!!!! ADOZIONE URGENTISSIMA ANCHE SEPERATI, HANNO 2 ANNI e MEZZO, STERILIZZATI e VACCINATI! Questo è il link fb: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater Appena avrò un recapito telefonico, lo inserirò. Intanto che lo volesse può contattare me qui sul forum. (Vorrei precisare che non avevo inserito il messaggio qui perchè sono in possesso di pochi elementi, al momento attuale, quindi ritenevo di non averne titolo, comunque un tono un po' più cortese non sarebbe stato di troppo). Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel Ultima Modifica di Amelie57; 03-04-2013 at 15:41. |
|
03-04-2013, 20:12 | #2 |
Re: Due mici sfrattati cercano urgentemente casa a Trieste.-
Ho condiviso il link su Facebook... Speriamo che li adottino insieme poverini già sarà un trauma per loro cambiare casa!
|
|
03-04-2013, 21:19 | #3 |
condivido a più non posso, e spero che trovino presto una casina
|
|
03-04-2013, 23:14 | #4 |
Grazie tante ragazze.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
04-04-2013, 08:27 | #5 |
Contatto telefonico: Maria Teresa della Toffola 3391617171
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
04-04-2013, 11:01 | #6 |
In bocca al lupo...!
Non se ne può più di leggere queste storie: la gente non ha il minimo senso della lealtà nei confronti di qualsiasi essere vivente. Non ci meritiamo il loro amore. Cercherò qualcosa anche io!! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
04-04-2013, 11:32 | #7 | |
Quote:
Ho alcuni contatti in Friuli ed ho mandato loro la mail, ma eventualmente sarebbero adottabili anche in altre regioni??? Incrociamo tutto perchè trovino una casetta, possibilimente assieme, così non avrebbero un doppio trauma.... |
||
04-04-2013, 11:34 | #8 |
Scusate, non avevo visto che possono essere adottati anche in regioni limitrofe, inoltro anche in Veneto....
|
|
04-04-2013, 13:48 | #9 |
Poveri tesori...
Speriamo che trovino casa... per il resto no comment! Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
14-04-2013, 10:21 | #10 |
ciao amelie, c'è stata qualche richiesta per questi due tesori?
|
|
|
|