Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-04-2015, 16:49   #1
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito prepariamoci al parto

Non ho nessuna esperienza di parto delle gatte. Settimana prossima dovrebbe essere quella del parto della mia piccolina.. mi date un pò di consigli??? pensavo di mettere una scatola grande di cartone con traversine e teli di spugna. Una mia amica mi ha detto che la scatola di cartone non va bene perchè si bagna e puzza. La sua amica per il parto della sua cagnolona aveva preparato una specie di box in legno.. Poi terrei Milù in bagno e il piccolo Ozzy in un altra stanza, per non disturbarla. Ora loro giocano e sono abbastanza affiatati ma lui è vivacissimo, non vorrei ferisse i piccoli o addirittura succhiasse lui al posto dei piccolini..aiuto... aspetto con ansia i vostri suggerimenti
Dani61 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2015, 16:53   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: prepariamoci al parto

Perché non una scatola di plastica tipo quelle per riporre gli indumenti? Con traversine, asciugamani e quant'altro da cambiare spesso...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-04-2015, 17:00   #3
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: prepariamoci al parto