Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2016, 18:48 | #1 |
Due bellissimi fratellini, rosso e nero
Nome: Willy e Puma
Età: 2 anni Razza: europei Sesso: maschi Colore: uno rosso, l'altro nero Compatibilità con altri gatti o altri animali: si Intero o sterilizzato: sterilizzati entrambi Test fatti: Vaccini: Adottabile dove: Triveneto ed Emilia Romagna, ma si valutano altre soluzioni Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: Può avere accesso all'esterno: meglio di no (sono abituati a stare in casa) Patologie particolari: no Diete: no Storia: Adottati a due mesi, la famiglia deve privarsene per gravi, reali motivi. Sono stati sempre in casa, sono puliti, affettuosi e abituati ai bambini. Contatti: messaggi qui nel forum oppure a gliamicidiwendy@gmail.com Foto:https://photos.google.com/share/AF1Q...RLRFhrVDB5RS1n Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
09-06-2016, 18:52 | #2 |
Re: Due bellissimi fratellini, rosso e nero
ciao spero che questi bellissimi micini trovino presto casina.
|
|
09-06-2016, 19:06 | #3 |
io non vedo la foto!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
09-06-2016, 19:11 | #4 |
Elena gli ho mandato mp appena so qualcosa aggiorno
|
|
10-06-2016, 11:54 | #5 |
link funzionante
|
|
09-07-2016, 16:44 | #6 |
Questi due bei mici sono ancora in attesa!!! Sono buoni e simpatici, perchè nessuno li vuole?
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
10-07-2016, 10:01 | #7 |
:
In questo periodo purtroppo é difficile, la gente pensa solo alle ferie. Qui abbiamo due cuccioli ma non trovano neppure loro.. |
|
10-07-2016, 10:28 | #8 |
Siamo il 21 e senza nemmeno una casa. Diversamente, sarei venuta a prenderli anche a piedi!
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
18-12-2016, 10:49 | #9 |
Che teneri, mi dispiace tanto che ancora non abbiano trovato... posso provare a diffondere anche io l'annuncio tramite altre strade (tipo fb), o va contro il regolamento?
|
|
17-03-2017, 21:07 | #10 |
Bellissimi spero che trovi presto casa
|
|
|
|