Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: In che posizione mangiano i vostri gatti? | |||
Accovacciati | 23 | 67.65% | |
In piedi | 7 | 20.59% | |
Sdraiati o completamente allungati | 1 | 2.94% | |
Dipende | 6 | 17.65% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 34. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-02-2016, 13:54 | #1 |
Posizione dei vostri gatti quando mangiano
Io pensavo erroneamente che i mici mangiassero tutti o quasi sempre accucciati, invece da me lo fanno Maya, Mimi, Mew, Mickey (e Milou ma solo se mangia dalla ciotola, se mangia dalle mani resta in piedi o al massimo si siede "a gatto"). Miele mangia sempre in piedi e Moon mangia addirittura sdraiata, cioè tutta allungata in avanti
|
|
07-02-2016, 14:00 | #2 |
Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
Brioche sempre accovacciata!!!
Anch'io pensavo che mangiassero tutti nello stesso modo#! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
07-02-2016, 14:26 | #3 |
I miei mangiano quasi sempre accovacciati, qualche volta in piedi.
C'è Lulla, una delle mie cannette, che mangia sdraiata, non avevo mai visto un cane mangiare così. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
07-02-2016, 14:36 | #4 |
|
|
08-02-2016, 15:31 | #5 |
Marzolina mangia seduta; Trottolino invece sta in piedi oppure sdraiato (ma lui è affetto da ipoplasia cerebellare, quindi è un caso particolare...).
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
08-02-2016, 15:42 | #6 |
ma come sdraiati!??!?!?! (non mi riferisco al tuo trottolino ovviamente, baudelaire )
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
08-02-2016, 15:47 | #7 |
Accovacciati. Ma se si allungano a mangiare qualcosa dal tavolo, in piedi.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
08-02-2016, 15:56 | #8 |
|
|
08-02-2016, 15:57 | #9 |
|
|
08-02-2016, 17:47 | #10 |
A me come capita... a volte addirittura sdraiato a terra... ma la maggior parte delle volte accovacciato o in piedi
virgola e campy invece stavano sempre e solo accovacciati Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|